Annunci

°° il mondo degli animali consiglia LUSH °°

Come sapete, da anni cerco, rovisto, indago su qualsiasi marca che abbia requisiti che combaciano con i miei ideali: prodotti non testati su animali, biodegradabilità, ecocompatibilità.
Proprio ieri una mia amica, conoscendo bene la mia passione Rosa rossa mi ha citato una marca non molto conosciuta in Italia.
Si chiama Lush, fondata da 5 vegetariani, questa marca di cosmetici usa ingredienti veg 
non testati su animali & ecologici.eccovi qualche informazione in più.
                                                                       ———————————–
 
Lush e gli animali

Tanto (pro)fumo e niente arrosto.

Proprio perché fondata da 5 convinti vegetariani, Lush esclude dai propri prodotti ogni ingrediente animale. Tutti i cosmetici Lush sono dunque compatibili con la fede vegetariana, ma anche con chi è convinto che, per curare la propria pelle, non sia necessario “fare la pelle” ai nostri amici animali.


V come Vegano
Nei nostri prodotti sono ammessi alcuni elementi di origine animale come latte e uova, anche se la maggior parte dei nostri cosmetici è idonea ad utilizzatori vegani.
Pensiamo di essere gli unici a fare cosmetici con il brandy vegano e con la birra vegana (per i fiorellini di zucchero, invece, non c’è stato nulla da fare: contengono una minima parte di lattosio).

Nel sito e sul giornalino i prodotti vegani sono segnalati con una V verde vicino al prezzo e al cestino dell’e-commerce.

Gli unici animali che entrano da Lush sono tenuti al guinzaglio!
Mark Constantine (il capo!), e il suo team (sono British!), da più di 20 anni fanno cosmetici non testati sugli animali… Per il bene degli umani oltre che degli animali. Così succede che Mark segua il più rigido tra i criteri possibili a riguardo. Oltre ad effettuare i test su volontari (che sembrano affrontare tranquillamente tale esperienza, anzi, ne chiedono ancora), acquista tutti gli ingredienti esclusivamente da società che escludono i test sugli animali dalle proprie pratiche (e siamo già riusciti a convertire al nostro credo alcune di queste).

 
per maggiori informazioni, visitate il sito www.lush.it
almeno io, andrò a Firenze a fare scorta!!! poi vi farò sapere come sono questi cosmetici… Labbra rosse
Annunci

Informazioni su Carmen Luciano

Hai trovato i miei articoli interessanti? Ricevili direttamente via email sottoscrivendo al mio blog Think Green Live Vegan Love Animals ! ^-^

Pubblicato il 23 gennaio 2010, in °°Prodotti CrueltyFree°°, °Ecologia°, °utilità per vegetariani° con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento :)

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: