Annunci

°° COOP: aperto reparto di macelleria islamica. Diritti ai musulmani in nome del regresso °°

Avevo parlato bene dei supermercati coop tempo fa.. per il loro impegno per quanto riguarda i prodotti non testati su animali e per le linee ecologiche di casalinghi ecc. Oggi invece mi ritrovo a scrivere su qualcosa che non mi piace per niente.. sapete la novità coop? un reparto macelleria per le persone islamiche! con carne halal…. sapete cos’è? è un metodo di uccisione degli animali.. con un taglio netto sulla giugulare e previa dissanguamento dell’essere ucciso.   che bello! quanto progresso.. vero? non siete contenti?

Sinceramente ne ho le palle piene di tutti questi "cuscinetti" etici per rendere la vita di alcune etnie meno occidentale. Sono schifata dall’inovazione della coop, che prima parla tanto e poi fa scandalo. In Italia stiamo lottando tanto per far capire agli ottusi che gli animali non si devono uccidere, e ora arrivano provvedimenti che fanno regredire le regole attuali di macellazione e minano ai nostri ideali!

Non so voi.. ma già non sopporto il fatto che le donne musulmane in italia debbano vivere segregate in casa, sposarsi da bambine, mettere il velo. Non sopporto che ci siano moschee mentre i templi buddisti vengono fatti bruciare (immaginiamo da chi).. Non sopporto che abbiano tutti questi diritti e noi italiani NO! nelle mense quasi non c’è più carne di maiale per loro mentre manca il menù vegetariano per noi. Loro integrati, NOI VEGETARIANI NO!

che tornino al loro paese, e non facciano regredire il nostro con le loro pratiche schifose! e gli italiani che lasciano entrare nella nostra nazione usanzee poco civili nei confronti degli animali e delle persone , vadano a fare in culo!

Annunci

Informazioni su Carmen Luciano

Hai trovato i miei articoli interessanti? Ricevili direttamente via email sottoscrivendo al mio blog Think Green Live Vegan Love Animals ! ^-^

Pubblicato il 17 febbraio 2010, in ° altro.. ° con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 3 commenti.

  1. ✿Ŧє๔єгเςค✿

    Ho letto questa notizia stamattina, però dicevano questo: "Coop ha concordato con i delegati delle Comunità islamiche uno stordimento preventivo di tipo elettrico, come previsto dalla legislazione vigente per macellazioni non rituali. Questo permettendo così la dicitura “halal” anche se derivante da animale stordito. La LAV ha quindi chiesto specifiche tecniche di merito e – ha preso atto favorevolmente della scelta di procedere ad uno stordimento preventivo effettuato così per polli (elettronarcosi), ovini e caprini (pinza elettrica) e con un dispositivo a proiettile captivo non penetrante per i bovini. Ciò vuol dire eliminare il dissanguamento senza un atto preventivo che, pur nella tragica e non ineluttabile decisione di dare morte ad un essere vivente, rappresenta un’attenuazione del dolore rispetto alla normale macellazione rituale".Ma comunque ci credo poco che lo rispetteranno…..

  2. ci credo poco Anch io

  3. Ciao Sbarby,ri-eccomi quì così da te e mi scuso x questa mia recente assenza dai blog amici, ma è tutta colpa di 1 brutta bestia di deprex ke mi ha assalito ultimamente ed ancora non mi vuole mollare, anke se stò poco a poco tornando tra Voi ! Infatti stasera mi son letta tutti i tuoi post di Gennaio & Febbraio in 1 sol colpo e come sempre, son rimasta ben impressionata dalla tua versatilità nel trattare tutti i tipi di argomenti maggiormente importanti, sia x la salvaguardia dell’ambiente, ke x il rispetto verso gli amici animali, ma sempre senza trascurare di dare 1 mano anke a Noi "eco-veg" e te ne ringrazio davvero tanto, 6 unica e preziosa, peccato ke siano doti tanto rare… continua così, mi raccomando !!!Riguardo alla Coop in particolare, ank’Io ke ne avevo 1 opinione tanto positiva, nel sentire questa notizia mi son sentita come "tradita" da Loro e soprattutto, mi ha assalita 1 gran rabbia, se penso ke in TV ne hanno parlato come di 1 gran conquista di civiltà nel nostro Paese, mentre se Noi andiamo nei Paesi islamici, col cavolo ke ci vengono incontro in qualcosa, altro ke togliere i nostri crocifissi dalle pareti, oppure dissanguare i nostri poveri animali, x farli sentire maggiormente a casa Loro… ma porc !!!

Lascia un commento :)

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: