Annunci

°° Non sarà una preghiera a salvare la tua coscienza insanguinata °°

Puoi imparare a memoria tutte le preghiere che vuoi, dirle ad alta voce di fronte una statuetta o in chiesa con altri credenti come te. Puoi rivolgerti alla Madonna, a Gesù bambino, a Dio o al santo che ti sta più simpatico… ma nessuna confessione, nessuna preghiera, nessun rituale religioso o segno della croce che sia ti laverà dalla coscienza il gesto più ignobile che puoi commettere : uccidere.

Pasqua si avvicina. Purtroppo. E la sua data, oltre a ricordare la morte di qualcuno in cui credi, sarà anche la data di morte certa per milioni di esseri viventi: gli agnellini. Questi poveri animali finiranno nel piatto di molti credenti per celebrare la resurrezione di un certo Gesù avvenuta migliaia di anni fa. Possibile che le persone non abbiano ancora capito, dopo duemila anni, che la vita altrui NON SI TOCCA?

La tradizione non è una buona scusante per dissanguare e uccidere animali. Rircordati che anche loro sono stati creati come te, soffrono amano piangono come te. E soprattutto, il loro sangue è rosso come il tuo.

Se anche tu che hai più fame che sensibilità anche quest’anno porterai in tavola una vittima sacrificale in onore della tua religione, mi auguro ti rimanga di traverso in gola, così potrai ritornare presto tra le braccia del tuo Dio.

Annunci

Informazioni su Carmen Luciano

Hai trovato i miei articoli interessanti? Ricevili direttamente via email sottoscrivendo al mio blog Think Green Live Vegan Love Animals ! ^-^

Pubblicato il 24 febbraio 2011, in °°aiuta gli animali°° con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

  1. Anke quest’anno in tempo pre-pasquale, farò nuovamente volantinaggio pro-agnelli in buca & in città x le strade, sempre sperando ke serva a salvarne qualcuno dalla tavola di qualke onnivoro pentito… i volantini mi arrivano ogni anno via posta, dall’Ass. “Agire Ora”, anke se purtroppo, ogni pubblicazione dalla loro Editrice, non è stampata ancora su carta riciclata, nonostante le mie insistenze ed è qualcosa ke veramente non capisco !

Lascia un commento :)

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: