Annunci

°° Pasqua Cristiana °°

https://i2.wp.com/www.promiseland.it/images/2009/Ciorry_3.jpgagnellini : hanno pochi mesi, possono essere paragonati a neonati, hanno voglia di esplorare il loro piccolo mondo che li circonda. Adorano giocare tra di loro e con la loro mamma che li accudisce. Così piccoli e fragili, hanno tutta la voglia di vivere che potrebbe avere un bambino che muove i suoi primi passi. Ma non immaginerebbero mai che la loro vita potrebbe finire nel giro di pochi giorni. Alimentati per soli 3 mesi, strappati alle loro mamme, inizia il loro lungo viaggio verso la morte. In nome di Dio? In nome di Gesù? In nome della Pasqua? NO.

In nome di una fame assassina che l’uomo nutre dalla nascita della sua specie. Uccidere per mangiare è l’azione più schifosa che le persone possano compiere. Ogni anno milioni di agnellini vengono dissanguati vivi per finire cucinati sui piatti dei cristiani.

Può esser definita in ogni altra maniera, ma BUONA la Pasqua proprio non è.

https://i2.wp.com/works.artsig.com/works/90/60/46090-0581fd5f181584ac.jpg

https://i0.wp.com/www.lalupusinfabula.it/attivita/animali/Immagini/agnelli-morti.jpg https://i1.wp.com/www.saicosamangi.info/img/mostra/macellazione-agnelli-2.jpg

https://i1.wp.com/www.loschermo.it/imagecache/articoli/foto1/agnello_scuoiato_800_800.jpg

CHI FA QUESTO IN NOME DI DIO, dovrebbe tornare da LUI al PIU’ PRESTO POSSIBILE!

Annunci

Informazioni su Carmen Luciano

Hai trovato i miei articoli interessanti? Ricevili direttamente via email sottoscrivendo al mio blog Think Green Live Vegan Love Animals ! ^-^

Pubblicato il 8 aprile 2011, in ° altro.. °, °pensieri & riflessioni° con tag , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.

  1. Ciao, anche io a pasqua faccio sempre un’appello…..”ricordate che a pasqua, ma non solo gli agnellini stanno meglio nella stalla con la mamma che nel forno con le patate”qualche volta mi rispondono bene, a volte mi rispondono in modo schifoso. Va beh, volevo solo farti sapere che io ho un piccolo gregge da affezione e che le persone come noi che considerano anche gli erbivori amici e non bistecche con le gambe sono in aumento.
    se vuoi dai un occhio al mio blog http://dalfiloderbaalfilodilana.blogspot.com/, il maglione etico esiste, e ha il nome della pecora che si è fatta tosare in primavera.
    Valentina

    • sbarellababyanimals

      Ciao Valentina.. Visito volentieri il tuo sito!
      Non è crudele l’idea di tosare le pecore per filare i riccioli di lana, a costo che le pecore siano libere e nessuno le sfrutti e basta.

Lascia un commento :)

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: