Annunci

°° Sostieni ChiaraLaScura e vinci le sue magliette veg! °°

https://i0.wp.com/www.joja.it/wp-content/uploads/2011/03/chiaralascura.jpg

Sulla Piattaforma Eppela.com ragazzi e ragazze possono mostrare agli utenti le proprie idee e progetti da realizzare. Quelli che riscuotono maggior successo possono essere finanziati economicamente, anche con piccole donazioni, per esser poi realizzati.

https://i0.wp.com/www.eppela.com/imgs/users/photos/c/h/chiaralascura/thumb-large.jpgChiaraLaScura è una simpatica ragazza animalista che disegna T-Shirts e accessori “veganizzandoli”. Io stessa ne ho comprata una alla Sagra Del Seitan! Cotone bio e personaggi buffissimi sono le caratteristiche delle sue creazioni.

Se vuoi vincere uno dei suoi oggetti, aiutala a rendere il suo progetto realtà: fai una piccola donazione. In base a quanto doni, più oggetti vinci!

—————————————————————————

Per andare direttamente al sito clicca QUI =)

Aiutate Chiaralascura a crescere!

Chiaralascura è un’idea nata solo 9 mesi fa: è un progetto che mi ha salvata dalla crisi economica, da quella post laurea-master-stage e dalla voglia di fare qualcosa che mi piacesse davvero.

Ho deciso di fare qualcosa con tutti gli strani personaggi illustrati che popolavano i margini dei miei libri, i miei quaderni e i fogli svolazzanti della mia scrivania e di provare a farne un lavoro: quasi per gioco, un anno fa, ho iniziato a creare delle t-shirt e dei gadget, alcuni “militanti” (con messaggi vegan e animalisti) e altri puramente di fantasia e un po’ nonsense.

Accorgendomi di come questi oggetti spopolavano tra amici, colleghi e conoscenti ho deciso di buttarmi a capofitto in questo sogno facendomi conoscere tramite i social network e partecipando a mercati, fiere e festival: ormai sono tantissimi ad indossare con orgoglio le mie magliette, che sono tutte eco-sostenibili, stampate con colori a base d’acqua e privi di ftalati, certificate dalla FairWear foundation e, dove possibile, organiche.

Avendo iniziato da poco e senza nessun tipo di finanziamento non sono ovviamente riuscita a realizzare tutte le idee che avevo in mente, quindi mi sono rivolta a Eppela e a voi per cercare di far crescere il Chiaralascura.

Supportandomi mi aiuterete a produrre la mia nuova mini-collezione ad edizione limitata che comprenderà:

– la t-shirt job monster (il mostro del lavoro, uno spietato boss che mangia le anime dei suoi dipendenti) in quattro bellissimi colori;

– spille “Onigiri are people too” con tantissimi animaletti e personaggi in stile naif da collezionare;

– grembiuli da cucina con due diversi soggetti;

– t-shirt con il logo chiaralascura in vari colori.

Tutti i prodotti saranno organici, ecologici e fairtrade. I sostenitori avranno delle ricompense esclusive, dalle spille a edizione limitata fino all’intera collezione jobmonster o addirittura una maglietta pezzo unico solo per voi.

A questo indirizzo trovate le immagini di tutti i pezzi della mia futura collezione, che potrete avere in anteprima in cambio del vostro sostegno:

http://www.chiaralascura.it/content/6-eppela

Cosa aspettate? Aiutatemi a crescere e indossate anche voi Chiaralascura!

La mia pagina Facebook:
http://www.facebook.com/chiaralascura.it

Il mio profilo su Twitter:
http://twitter.com/#!/chiaralascura

Chi è Chiara???

  • chiaralascura

  • Mi chiamo Chiara, ho 30 anni e da circa un anno ho aperto un piccolo store di t-shirt in cotone organico, fairtrade ed ecologiche con messaggi vegan ma anche mostri e mostrilli . La mia idea è stata una via di fuga dalla crisi economica, da quella post laurea-master-stage e dai contratti a progetto. Mi sono detta: o ora o mai più, mi sono data da fare, ho utilizzato facebook, twitter, il blog e la mia personalità per sopperire alla mancanza di fondi e finanziamenti.
  • Sito:chiaralascura.blogspot.com
  • Invia una email
Annunci

Informazioni su Carmen Luciano

Hai trovato i miei articoli interessanti? Ricevili direttamente via email sottoscrivendo al mio blog Think Green Live Vegan Love Animals ! ^-^

Pubblicato il 26 luglio 2011, in °°Prodotti CrueltyFree°° con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento :)

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: