Annunci

°° Appelli & Richieste di aiuto °°

Una Cuccia per Fido…

Questi bei cagnoloni si trovano a Ostia, e sono tutti cani randagi che vengono accuditi e nutriti da volontari animalisti. Tempo fa erano arrivate richieste di aiuto per sterilizzare molte femmine, e grazie al contributo economico arrivato tempestivamente è stato possibile sterilizzare 8 femmine in seguito rimesse sul territorio , operare una cagnolina con il femore rotto e comprare  cibo per grandi e cuccioli. Adesso, con l’arrivo del freddo e delle intemperie, questi cani non sanno dove rifugiarsi. C’è bisogno di 7 cucce anche usate per poter far riparare da vento e pioggia questi animali. 

Chiunque voglia contribuire a regalare una cuccia nuova o usata,oppure adottare uno dei randagi, può contattare su facebook Monica Lugini oppure via email all’indirizzo monicalugini@yahoo.it .  Per aiuti economici, è possibile versare sulla carta poste pay numero 4023600468337235   intestata alla stessa MONICA LUGINI la somma che si vuole donare .

Grazie per l’aiuto!

Una fattoria per animali liberi…

L’iniziativa è tutta a cura del ristorante vegetariano di Marina di Massa “Pitagora” noto già per altre iniziative benefiche nei confronti degli animali. Dopo aver salvato un agnellino destinato al macello per Pasqua 2011,  adesso lo chef nonché proprietario del locale ha deciso di raccogliere fondi per creare su un terreno messo a disposizione dal comune di Massa un centro per ospitare animali, dove  far vivere il resto della loro vita a mucche, cavalli ecc strappati al macello. Il progetto si chiama “Fattoria Felice”e servono 5mila euro per costruirlo. Chiunque può donare ciò che desidera. Anche un euro è utile per salvare animali a cui verrà offerta una nuova possibilità di vita.

Per donazioni via PayPal:  destinatario –> info@ristorantepitagora.it  .

Per info, contattare via mail all’indirizzo info@ristorantepitagora.it , oppure visitare il sito Ristorante Pitagora .

Un micio da salvare dalla strada..

Codina, micina affettuosissima si trova abbandonata in un brutto posto : sulla strada.
Piuttosto che stabilirsi dove c’è cibo, la micia ha preferito stare dove c’è tanta gente perchè ad ognuno chiede carezze, ma potrebbe finire nelle mani sbagliate. Vive tra i pericoli della strada tra auto che potrebbero investirla e passanti che potrebbero farle del male. E’ affettuosa e socievole, non può stare li!! Ha circa due o tre anni. Cerca adozione urgentemente o provvisoriamente uno stallo. Si trova a Caserta ma è possibile farla arrivare al centro e nord Italia in caso di adozione. Per informazioni chiamare Ilenia al numero 3381859871 o inviare una mail all’indirizzo ilenia.veg@hotmail.it 

Annunci

Informazioni su Carmen Luciano

Hai trovato i miei articoli interessanti? Ricevili direttamente via email sottoscrivendo al mio blog Think Green Live Vegan Love Animals ! ^-^

Pubblicato il 6 novembre 2011, in °°adozioni°° con tag , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento :)

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: