°° Le 10 Frasi Onnivore Che Ti Istigano all’Omicidio °°

Eh beh, chi come me è scritto al gruppo “Perle Onnivore” di Facebook lo sa tropo bene quante perle di saggezza possono dispensare ogni giorno le favelle mangia-animali appena sentono dire da qualcuno “sono vegan, non mangio carne e pesce”.
Ce ne sono alcune che proprio istigano violentemente all’omicidio appena te le spiattellano.
Quali sono?
Eccole!


1) GLI ANIMALI SONO STATI CREATI PER DIVENTARE CIBO DI NOI UOMINI.
Ah si? E dove lo hai letto, sull’etichetta di confezionamento che ciascun animale non ha sul fianco?
Gli animali sono stati creati dalla natura e sono abitanti di questo pianeta come noi appartenenti alla specie umana. Quindi abbandoniamo ogni falso mito e credenza scaturito da menti malsane che hanno preso colpi sul cranio da lattanti e iniziamo a ragionare sul serio.
Perchè fino a prova contraria anche l’uomo appartiene al Regno Animale ed è un animale.
Quindi se non vuoi che ti addenti un braccino per fare merenda, aggiorna la tua forma mentis.

2) HAI IL PRIVILEGIO DI POTER MANGIARE CARNE E CI SPUTI SOPRA? MA LO SAI QUANTI BAMBINI MUOIONO DI FAME NEL MONDO?
Sì che lo so quanti bambini muoiono di fame al mondo. So anche che un milione di persone muoiono perchè non hanno cibo e un altro milione muore perchè ha troppo cibo.
Se permetti lo so meglio io visto che mi stanno a cuore tutti gli esseri viventi, che di te che ti lavi la coscienza con l’sms per il Congo da 2 euro che invii a Natale perchè sei più buono e che poi finanzi il dislivello economico mondiale comprando boiate di multinazionali.
Per ogni kg di carne che un animale mette su vengono impiegati ben 15 kg di cereali e 1500 l di acqua per alimentarlo e abbeverarlo.
La maggior parte delle coltivazioni di cereali e legumi vengono sprecate per alimentare gli animali che finiranno sulla tavola dei pochi paesi “ricchi” quando potrebbero essere distribuiti per dare cibo all’intera umanità.
Un’indagine pubblicata su FOCUS condotta da un’università americana ha dimostrato che se fossimo tutti vegani ci sarebbe così tanto cibo da poter sfamare ben 3 generazioni future.
Quindi, se esiste la fame nel mondo, è anche per colpa tua, ma non mia.

3) SENZA CARNE SI MUORE!
Ma cazzo, stai parlando con un vegano vivo e VEGETO che sta in piedi davanti a te!
Se si morisse per l’assenza di carne troveresti i cimiteri pieni di lapidi con le scritte “vegan ‘till death!” sopra e non ce ne sarebbe manco uno vivo aggirarsi tra gli onnivori come te.
La verità è che mangiando carne si muore, e sempre più studi scientifici lo dimostrano.
E’ vero anche che i vegani muoiono, ma semplicemente perchè l’essere umano non è immortale e perchè moriremo tutti prima o poi 😉 .

4) POSSO CAPIRE CHE NON MANGI CARNE E PESCE, MA PERCHE’ ELIMINARE ANCHE LATTE E UOVA? TANTO LE MUCCHE E LE GALLINE LI PRODUCONO LO STESSO!
Eliminare solo gli animali in sé per sé dal piatto e trattenerne invece i derivati vuol dire continuare a vedere in loro qualcosa da cui trarre beneficio e lucro personale.
In più, se è vero che la gallina depone più ovuli non fecondati durante l’anno ( e che comunque dovresti provar ribrezzo a mangiare perchè appunto sono ovuli e nemmeno ne hai bisogno), la mucca invece ha il latte solo dopo aver partorito suo figlio.
Se ha il latte, è per allattare suo figlio.
Tu sei stato allattato da tua madre? Certo che sì. Sappi che a tua madre è andato via il latte esattamente come andrà via il latte a una mucca. Ogni mammifero ha il proprio e non allatta per sempre, quindi non c’è bisogno di bere secrezioni mammarie altrui.

5) …MA SE NON MANGIAMO CARNE SAI CHE INVASIONE DI ANIMALI CI SAREBBE??
E grazie al c*zzo!
Se ogni animale viene spinto a mettere al mondo 10 volte in più il numero di figli che in natura genererebbe è normale che ci sarebbe l’invasione!
Tu non mangi carne perchè devi debellare il pianeta dagli animali.
Tu sostieni il loro infinito moltiplicarsi e basta.
in natura non c’è nessuna invasione perchè esistono erbivori ( la maggior parte delle specie ) e i carnivori ( la minoranza ).
Quest’ultimi con la loro alimentazione fanno in modo che il numero dei primi non sia mai eccessivo per mantenere l’equilibrio in natura.
Ti pare di fare la stessa cosa?

6) DA CHE MONDO E MONDO (???) L’UOMO HA SEMPRE MANGIATO CARNE, ANCHE NELLA PREISTORIA!
Naaaah quanto puzza di naftalina sta frase.
Ma perchè ti viene nostalgia di periodi che non hai mai vissuto solo perchè devi trovare una banalissima scusa per il tuo continuare a mangiare animali?
Vivi nel 21esimo secolo e sprofondi col sedere dentro una poltrona al caldo in una casa comunicando con uno strumento elettronico anche con persone che abitano regioni o continenti lontano da te.
Perchè tirare fuori il discorso dei preistorici?
Se vuoi mangiare come loro allora inizia a seguire il loro stile di vita e vai a nesconderti in una caverna.

7) ANCHE HITLER ERA VEGETARIANO!!!
Suppongo che ti abbia invitato a cena da lui una sera, per affermarlo con certezza, no?
Hitler non era vegetariano e dovresti smettere di dire boiate sentite dire dall’amico di tua sorella che conosce un tizio che lo ha letto su una paginettadimmerdaonnivora su facebook.
Ti pare che sui cancelli dei campi di concentramento ci fosse scritto “Seitan Macht Frei”?
Hitler non era vegetariano.
A lui non interessava della vita delle persone, figurati di quella degli animali.
Fattene una ragione.

8) TU SEI VEGAN? IO NO! VIVI E LASCIA VIVERE!
Ma come fai, come osi pronunciare la frase << vivi e lascia vivere >> quando tu vivi senza lasciar vivere gli altri, ovvero gli animali?
Io che non mangio gli animali vivo la mia vita lasciando vivere gli altri la propria, ma tu?
La tua decisione di seguire passivamente scelte che non hai nemmeno mai preso tu da solo ma che hai solo subìto valgono più del diritto di vivere di altre specie?
Vai a trovare la nonna e con la mancia che ti lascia va’ a comprarti un briciolo di dignità.
Se ti bastano i soldi.

9) MA IL LEONE MANGIA LA GAZZELLA!!!
Il leone mangia la gazzella. Sì, guardi troppo Discovery Channel dopo cena quando ti sei pienato la panza.
Ti sei pienato la panza rincorrendo la tua preda, raggiungendola, azzannandola alla gola e aprendole l’addome per divorarne le interiora tiepide?
No.
Però il leone lo fa. Perchè se il leone mangia la gazzella non te la mangi pure tu così la gazzella?
O perchè no, un elefante intero?
Spara meno cazzate e torna nel mondo reale.
Sai che il leone non mangia a orari fissi come te? Sai che il leone mangia solo quando ha fame e che, tatuatelo sulla fronte, MANGIA SOLO SE RIESCE A CACCIARE?
Già, perchè devi sapere che esistono anche gazzelle che saltellano via veloci e leoni che muoiono di fame.
Tu però l’idea di morire senza cibo non la prendi nemmeno in considerazione.
Quindi non fare paragoni dimmmerda.

10) SE TI RITROVASSI DA SOLO SU UN’ISOLA DESERTA SENZA CIBO E CON 5 CONIGLI……


Se Niente Importa
Perchè mangiamo gli animali?

Voto medio su 8 recensioni: Da non perdere

Informazioni su Carmen Luciano

Hai trovato i miei articoli interessanti? Ricevili direttamente via email sottoscrivendo al mio blog Think Green Live Vegan Love Animals ! ^-^

Pubblicato il 29 ottobre 2014, in ° altro.. ° con tag , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 5 commenti.

  1. Rebecca Antolini

    Io sono vegana

    1. rispetto qalsiasi forma di vita
    2. vedo gli animali come i miei fratelli
    3. il nostro aperato digestivo non e fatto per mangiare la carne (si vede anche dai denti che abbiamo)
    4. da quando sono vegana sono dimagrita senza rendermi conto
    5. da quando sono vegana ho la mia diabete sotto controllo
    6. da quando sono vegana non fumo più (mi faceva proprio schifo) e lo stesso vale anche per il caffè
    8. da quando sono vegana vivo anche più coscientntemente la mia vita

    Pif

    "Mi piace"

  2. Eccezionale Carmen! Le ho sentite tutte ‘ste cazzate, ma le tue risposte sono uniche e ti giuro che stamperò questo post e lo porterò sempre con me 😉
    Un abbraccio a te, forza naturale!

    Un abbraccio anche a te, dolcissima Pif ❤

    "Mi piace"

  3. 1) è scritto nella bibbia
    es:
    ” 2 Avranno timore e spavento di voi tutti gli animali della terra e tutti gli uccelli del cielo. Essi sono dati in vostro potere con tutto ciò che striscia sulla terra e con tutti i pesci del mare. 3 Tutto ciò che si muove e ha vita vi servirà di cibo; io vi do tutto questo, come l’erba verde;” < gli animali si muovono ed hanno vita, orsù la bibbia dice che sono il nostro cibo
    (http://www.laparola.net/testo.php?riferimento=genesi%209&versioni%5B%5D=Nuova%20Riveduta)
    2)Indagine di focus? davvero autorevole come fonte XD
    Comunque, c'era un periodo (ed adesso ciò e vero in altri paesi) in cui la carne costava parecchio; adesso la carne costa di meno e si vive di più.
    I paesi che hanno poco cibo non lo hanno perchè le loro terre non sono adatte all'agricoltura, e poco cresce in quelle zone. Se il loro paese fosse stato come l'Italia, ovvero ricco di zone coltivabili, avrebbero avuto da mangiare.
    3)Gli studi scientifici dimostrano che ci si ammala mangiando troppo di qualcosa, mangiando poco di qualcosa e mangiando poco vario.
    L'italia stessa, che "pullula" di anziani, ne è un esempio (e sopra ho spiegato che ora molti di più hanno accesso alla carne).(La piramide alimentare mi pare si studi alle medie)
    4) La mucca non è obbligata a "produrre più latte", produce più latte perchè ha avuto diverse gravidanze. La sesta-settima è quella in cui ne produce di più
    5) Non è vero :3
    è il contrario, l'animale viene spinto a metterne di meno perchè l'uomo invade il suo habitat.
    Nel caso di quelli da allevamento, non è cambiato nulla. Gli animali sono meno schizzinosi degli uomini sul sesso e non hanno leggi nel loro mondo che gli proibiscono di ingravidarne di più ( una donna umana pesterebbe a sangue un uomo se lo farebbe xD)
    6)Nel 21esimo secolo si mangia carne perchè mangiare vario fa bene.E perchè i libri principiali delle principali religioni dicono che gli animali sono stati creati per essere utilizzati da noi.
    7)Non è vero. i nazisti consideravano la vita degli ebrei e di coloro che rinchiudevano nei campi di concentramento inutile, ma consideravano i loro animali domestici come ariani.
    Hitler ( inoltre, http://en.wikipedia.org/wiki/Adolf_Hitler_and_vegetarianism – ci sono gli articoli collegati ed i riferimenti, leggi quelli prima di dirmi che "uso la wikipedia" )
    8)Questa l'hai cambiata. Un onnivoro direbbe che "Tu sei vegana, io non lo sono. Ma io non ti obbligo ad essere onnivora, come tu, diversamente, mi obblighi ad essere vegano"
    9)L'uomo riesce a cacciare grazie alle sue mani, e gli sono state date da madre natura. Le sue mani hanno prodotto di tutto, ed è madre natura che gl'e la date. Se l'uomo avesse le mani di un vegetariano, tipo quelle di una mucca, non avrebbe cacciato.
    10)I conigli mangerebbero te :3
    Ok, preferirei un maiale al posto di 5 conigli, visto che coi conigli non ci mangi quasi nulla e so' pucci. Inoltre tenterei di mangiare sia vegetali che la carne del coniglio/maiale/chicchessia, magari preferirei la carne di inverno e i vegetali di primavera poichè… i vegetali non si trovano di inverno in certe isole deserte, immagino(?).

    "Mi piace"

    • ma quanto sei incommentabile tu che hai scritto l’ultimo post?
      e’ scritto nella bibbia! ahahahha quante boiate ci sono nella bibbia?per carita’.
      le mucche producono latte perche’ si divertono a farsi ingravidare… wow questa e’ S-T-U-P-E-F-A-C-E-N-T-E! Non solo beviamo il latte di un altro mammifero, cosa che non fa nessun altro animale in natura, la mucca viene ingravidata di continuo e ARTIFICIALMENTE e il suo vitello le viene tolto subito cosi che IMBECILLI come te possano bere il latte che era destinato a suo figlio…ah e suo figlio viene macellato per farti mangiare la tua bellla fettina di vitellino anemico… certo, la mucca pero’ se la spassa un mondo!
      che altro…l’uomo caccia con le mani! miii e’ vero, sai quanti esseri umani ho visto cacciare le loro prede a mani nude, correndo, afferrandole e addentandole… abbiamo le mani, si, e l’unico modo in cui le usiamo e’ prendendo armi e sparando.. lotta ad armi pari, catena alimentare, di’ qualche altra stronzata, ti prego!

      “Nel 21esimo secolo si mangia carne perchè mangiare vario fa bene.E perchè i libri principiali delle principali religioni dicono che gli animali sono stati creati per essere utilizzati da noi.”
      devo continuare a dire che scrivi cose abominevoli?

      ah e i nazisti erano amanti degli animali.

      ok chiudo qui perche’ mi fai vomitare coi tuoi nonsense.

      "Mi piace"

Lascia un commento :)

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.