Annunci

°°URGENTE – S.Miniato: Gattino Investito Cerca Adozione o Stallo°°

La notte fra il 17 e il 18 ottobre 2017 è stata particolarmente triste per un gattino tigrato di circa 3 mesi. Trovandosi in strada nella provincia di Pisa è stato investito da un’auto. Il conducente, da perfetta persona insensibile ed incivile, ha lasciato il cucciolo ferito senza prestare soccorso. 

Il destino ha voluto che dalla stessa strada passasse una persona nettamente diversa, Rossella Torrigiani, che vedendo il gattino disteso a terra è subito scesa dall’auto per aiutarlo. In condizioni disperate l’animale è stato portato alla clinica Sanminianimal di San Miniato, aperta 24/24h. 

“E’ un maschietto di 3 mesi circa. L’ho portato alla clinica. I veterinari gli hanno fatto rx alla testa. Ha un brutto edema cerebrale con frattura della calotta cranica” spiega Rossella.

Al momento il gattino è in prognosi riservata. È tenuto monitorizzato ed è prevista gli una terapia per 2 giorni. Se sopravviverà a questo periodo, secondo i medici è fuori pericolo di vita. 

Le spese veterinarie verranno coperte dalla soccorritrice, che però non può ospitare il piccolo a casa.

“Il mio compagno è fortemente allergico ai gatti. La clinica mi ha suggerito di portarlo in un gattile ma ciò mi farebbe tristezza”.

È per questo motivo che Rossella si è rivolta a me, ed io a mia volta mi rivolgo a voi mediante il presente articolo: cerchiamo urgentemente una persona che possa ospitare il gattino offrendogli stallo. 

Chiunque possa dare ospitalità a questo piccolo sfortunato, oppure adottarlo, può rivolgersi alla clinica contattandola al numero sotto riportato.

0571497235

Annunci

Informazioni su Carmen Luciano

Hai trovato i miei articoli interessanti? Ricevili direttamente via email sottoscrivendo al mio blog Think Green Live Vegan Love Animals ! ^-^

Pubblicato il 18 ottobre 2017, in ° altro.. ° con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento :)

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: