°°[Pisa] Gatto Bianco Cerca Adozione°°

La storia di questo micino è molto triste. Nato da una cucciolata sfortunata, è stato l’unico a sopravvivere dei 3 gattini nati inspiegabilmente bianchi.

Sin dalla nascita ha sempre vissuto fuori casa e in presenza non solo di altri gatti ma anche di cani. Il problema, adesso, sono proprio quei cani. Nel branco canino composto da meticci e trovatelli si sono aggiunti due giovani Pit Bull che nei giorni scorsi hanno stragiato un micio nero cresciuto assieme a loro.

Il modus operandi è drammatico: i gatti vengono accerchiati e aggrediti, fino alla morte.

Avendolo trovato fisicamente ferito (forse è stato vittima e superstite di un attacco anche lui) per noi è necessario trovare una soluzione. E l’unica soluzione è l’adozione.

Il micio è dolcissimo, abituato alle persone e ai bambini. Di carattere buono adora le coccole e il contatto umano. È davvero un peccato lasciarlo a un destino tragico già preannunciato. Nella foto lo vediamo com’è ora, ma poi vi mostrerò che splendore di micio diverrà grazie a un po’ di attenzioni.

Si trova a Benevento ma verrà portato a Pisa, dove lo porterò personalmente in visita in ambulatorio veterinario. Eventuali cure (sicuramente ha parassiti come vermi e acari) e la sterilizzazione saranno a mio carico.

Verrà affidato a persone/famiglie disposte a prendersene cura trattandolo bene per tutta la sua vita. Essendo bianco è molto delicato e non si esclude la probabilità che diventi sordo in vecchiaia o sensibile ai raggi del sole.

Si affida con modulo di adozione su Pisa, Livorno, Firenze e Lucca. Ma verranno tenute in considerazione anche altre città in caso di buona adozione.

Per info scrivere una mail a info@carmenluciano.com

Grazie anticipatamente a chi vorrà condividere questo appello.

Informazioni su Carmen Luciano

Hai trovato i miei articoli interessanti? Ricevili direttamente via email sottoscrivendo al mio blog Think Green Live Vegan Love Animals ! ^-^

Pubblicato il 7 gennaio 2020, in °°adozioni°° con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento :)

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: