Archivi giornalieri: 7 agosto 2008
°° maltrattamenti a gorla minore °°
Video testimonianza maltrattamenti GORLA MINORE
Le istituzioni devono rispettare e far rispettare le leggi:
Adesso basta, testimonianze e foto, esposti e in risposta comunicati stampa che minacciano? Allegato 1 L‘amministrazione comunale invece di minacciare azioni legali si deve innanzi tutto vergognare, dopodiché studiare di più, dopo le testimonianze scritte e fotografiche, tutto si unifica, basta vincere una di queste guerre, e sono vinte tutte, http://www.firmiamo.it/sebastianomortemisteriosa oppure http://www.firmiamo.it/randagismonelcasertano anche http://www.firmiamo.it/gragnanocaniinpuntodimorte c’è anche http://www.firmiamo.it/aiutoernestoeisuoicani per non dimenticare http://www.firmiamo.it/martiriodiuncane e www.myspace.com/amanitastefania e tanti altri…………. Ma noi contiamo qualcosa? Sappiamo farci valere?
NoN demordete, una sola battaglia vinta cambia la sorte di milioni di sopprusi……….
NON MOLLARE MAI
DEV’ ESSERE IL MOTTO CHE UNISCE TUTTA L’ ITALIA IN QUESTA BATTAGLIA.Allora chi li ama ci segua…………………………….divulgate fino alla nausea.
Video testimonianza maltrattamenti GORLA MINORE.
°° news letter OIPA °°
L’OIPA SEMPRE ATTIVA IN DIFESA DEI DIRITTI DEGLI ANIMALI
L’OIPA é costantemente impegnata in molte attvità in difesa dei diritti degli animali e delle problematiche che li vedono coinvolti. Per questo é importante poter contare sempre sul vostro sostegno, non solo economico.
Il sito dell’OIPA riceve giornalmente migliaia di accessi, questo permette a molte persone di informarsi sulle varie problematiche in cui sono coinvolti gli animali, come: la caccia, le pellicce, il randagismo, la vivisezione, gli allevamenti intensivi e molte altre crudeltà compiute dall’uomo nei confronti degli indifesi, gli animali.
La newsletter dell’OIPA viene settimanalmente inviata a tutte le associazioni ambientaliste e animaliste e ad una lista di oltre 18.000 simpatizzanti. Questo esercito di persone ci permette di poter esercitare una fortissima pressione nei confronti di chi direttamente o indirettamente compie i vari sopprusi nei confronti dei nostri amici animali. Abbiamo calcolato che ogni giorno ci sono più di 2.000 mila persone che inviano le lettere di protesta da noi sottoposte settimanalmente.
Questo solo per l’Italia, per gli appelli internazionali, diffusi in tutto il mondo, le persone che li firmano sono ancora di piú. Infatti la newsletter internazionale (in inglese) viene inviata ad oltre 5.000 associazioni sparse nei cinque continenti.
Tutto questo fa sì che gli appelli e le petizioni dell’OIPA siano un mezzo importante per ottenere grandiose vittorie e importanti risultati.
Leggete gli appelli vinti alla pagina http://www.oipaitalia.com/appelli/vittoria.htm
Pertanto continuare a sostenere le attività dell’OIPA è importantissimo per tutti gli animali, come?
INVIANDO LE LETTERE DI PROTESTA
Alla pagina http://www.appelliperglianimali.it/ potete trovare sempre dei nuovi appelli in difesa degli animali. Invare una mail di protesta richiede davvero poco tempo per voi ma può fare la differenza per la vita degli animali. Gli appelli sono mail che vengono inviate istantaneamente. L’appello viene adottato per appelli urgenti che devono risolversi in poco tempo come per esempio le uccisioni di animali.
All’interno della pagina, cliccando “invia questa mail di protesta” si apre una mail precompilata da inviare immediatamente ai destinatari.
FIRMANDO LE PETZIONI OIPA
Le petizioni sono una raccolta firme che vengono inviate successivamente.
La petizione viene adottata per campagne che richiedono più tempo e che hanno scadenze lunghe, come per esempio l’approvazione di leggi o la soppressione di maltrattamenti prolungati.
All’interno della pagina, cliccando “firma la petizione” si apre una pagina in cui è richiesto di inserire i propri dati.
Tutte le petizioni le potete trovare alla pagina http://www.oipaitalia.com/campagne.html
Ulteriori info e per problemi tecnici legati all’invio degli appelli e delle petizioni li potete trovare alla pagina http://www.appelliperglianimali.it/infotecniche.htm
TENERSI SEMPRE INFORMARTI SULLE PROBLEMATICHE ANINMALISTE
Sul sito dell’OIPA troverete sempre notizie aggiornate di quanto avviene nel mondo e in Italia riguardo le problematiche in cui sono coinvolti gli animali. Le notizie dell’OIPA provengono sempre da fonti certe e attendibili grazie al lavoro svolto dalle delegazioni OIPA in Italia e dai delagati e dalle leghe membro dell’OIPA Internazinale sparse in tutto il mondo, coordianto dal nostro direttore delle campagne internazionali OIPA.
Sul sito dell’OIPA potrete trovare anche info, foto, video, leggi, indirizzi utili e tutto quello che occorre per poter informare e divulgare le problematiche animaliste.
Ricordatevi! A voi bastano pochi minuti, che peró possono essere sufficienti per contribuire a salvare la vita di moltissimi animali!










