°° Petizione Cane bastonato e impiccato a Ozieri °°
Continuano i giorni per firmare la petizione contro un uomo che ha
ucciso un cane a Ozieri (SS), bastonandolo e poi impiccandolo.
Esempi come questi possono ledere a molte persone,
possono spingere altri a commettere una simile barbaria.
Firmiamo tutti, e dico tutti affinchè questo bastardo di 76 anni
possa ricevere la pena più alta che c’è!!!!
fate firmare anche amici e familiari! grazie.
http://www.firmiamo.it/caneimpiccatoebastonatoaozieriss <<< LINK ALLA PETIZIONE
Pubblicato il 3 novembre 2008 su °°petizioni°°. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 4 commenti.











Naturalmente ho firmato già da qualke giorno, ma è possibile ke la maggior parte dei maltrattamenti sugli animali sia sempre concentrata in sud-Italia e isole ?! Ke vergogna !!!
"Mi piace""Mi piace"
eh…purtroppo si…
perchè vige sempre la visione degli animali come esseri da utilizzare..
e basta…
"Mi piace""Mi piace"
coap a tutti io sono deborah e sono molto dispiaciuta di questa cosa vorrei che tutto cambiasse perchè non si fa cosi non si fa a me come ad altri dispiace spero che otterremo dei risultati scusate di questa cosa che ora vi chiedo però volevo sapere se tutte queste cose si pagano se la risposta è no faccio firmare a tantissime altre persone rispondetemi (grazie )
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Deborah.Ti rispondo subito.Le petizioni non sono a pagamento.e’ un modo efficace per decidere da che parte stiamo e far sentire la nostra indignazione.è del tutto gratuita.
"Mi piace""Mi piace"