Archivi giornalieri: 26 novembre 2008
°° ROMPI LE SCATOLE AI TRAFFICANTI DI CUCCIOLI…INSIEME ALLA LAV!°°
Sabato e domenica ti aspettiamo in piazza
|
°°Contro l’uccisione dei tacchini per il Thanksgiving °°
|
Questa è la mail che ho ricevuto dalla PeTA.. riguarda un tema delicatissimo come quello dell’uccisone di animali in nome di Dio, in nome di un qualcuno che,nonostante pensiamo,diciamo e crediamo abbia creato tutte le creature (uomini,natura,animali), ci ostiniamo a immolare credendo sia cosa gradita. E’ assolutamente sbagliato festeggiare una giornata importante con l’uccisione di un essere vivente, qualsiasi forma abbia. Avete mai visto una famiglia di animali festegiare qualcosa uccidendo un essere vivente? l’unico animale che lo fe è l’uomo. Per qualsiasi occasione non cessa il desiderio di sadismo… per pasqua l’agnello, per natale pesce e maialini, per il thanksgiving i capponi e ci più ne ha più ne metta. Forse è giunta l’ora di dire BASTA a queste CAZZATE. E’ giunto il momento di smettere di pensare con la bocca dello stomaco! abbiamo tutti una coscenza o no? abbiamo un anima? un cuore?
Se lo abbiamo, lasciamo che anche quello altrui batta, e non smetta di provare emozioni per un motivo banalissimo: una cena.
nessun essere vivente ha il dovere di morire su una tavola imbandita. Nessuno merita di essere giustiziato in nome della tradizione, poichè la tradizione diventa sadismo laddove c’è la morte di una vita.















