°° 6 dicembre 2008: il tavolo della LAV torna a Venezia/Mestre °°

Cara/o socia/o o simpatizzante, sabato 6 dicembre 2008 verranno ripetuti i tavoli nazionali LAV relativi alla campagna contro il traffico clandestino dei cuccioli di cane.
Purtroppo la settimana scorsa le condizioni climatiche ci hanno permesso di fare il tavolo solo di sabato e a Mestre. Sono quindi saltati i tavoli di Venezia.
Speriamo quindi che il tempo, la prossima settimana, sia clemente e ci permetta di portare avanti questa importantissima iniziativa.

Come al solito però ci mancano i volontari che ci possano aiutare al tavolo.

Ti chiediamo quindi se riesci a regalarci qualche ora del tuo prezioso tempo.

I tavoli si svolgeranno con il seguente orario e nelle seguenti piazze:

– MESTRE: Piazza Ferretto dalle ore 9.30 alle ore 18.30

– VENEZIA: Campo S.Polo dalle ore 10.30 alle ore 17.30

Puoi  risponderci chiamando al  348.0407952 oppure rispondendo via mail indicandoci la piazza e gli orari in cui ci puoi aiutare.

Ci auguriamo quindi di ricevere la tua collaborazione,
un saluto animalista

per la LAV di Venezia
Michele Simionato

P.S.: Ne approfittiamo per dirvi che sia il boxer che il labrador sono stati adottati da due splendide famiglie. Ringraziamo pertanto tutti quelli che ci hanno risposto e che hanno offerto la disponibilità per l’adozione.

 

da una mail ricevuta
 
Avatar di Sconosciuto

Informazioni su Carmen Luciano

Hai trovato i miei articoli interessanti? Ricevili direttamente via email sottoscrivendo al mio blog Think Green Live Vegan Love Animals ! ^-^

Pubblicato il 4 dicembre 2008 su ° altro.. °. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento :)

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora