Archivi giornalieri: 13 aprile 2009
°° un volontario chiede aiuto: da una mail °°
Vi disturbo per un appello urgente, sono Gerardo Filippini abito a Scicli (rg) sono un socio della Lav Sicilia. Certamente sarete a conoscenza dei tragici episodi che hanno visto il nostro piccolo paese alla ribalta per le aggressioni mortali da parte di un branco di cani.
Perchè scrivo a voi? Sono veronese abito qua da 9 anni e non sappiamo (intendo i pochi animalisti di queste parti) dove sbattere la testa ,abbiamo bisogno di aiuto.La situazione per i randagi di Scicli sta diventando di ora in ora sempre pi? drammatica. Nella popolazione sta montando una rabbia violenta all’indirizzo di quegli animali che fino a pochi giorni fà,venivano considerati innnocui e ben tollerati.La nostra paura è che in questo clima di tensione, in molti si sentano autorizzati all’eliminazione dei randagi. Siamo arrivati al punto di nascondere i cani di strada, di vigilare e monitorare costantemente per quanto possibile ,le aree dove sono dislocati.Non sto parlando di branchi assasini ma di piccoli nuclei di cani pacifici.Non è semplice ne facile, lo ripeto siamo in pochi,pochissimi.Vi chiediamo di aiutarci a far adottare qualche cane, tra quelli che consideriamo piu’ in balia di malintenzionati. Se Vi è possibile fare qualcosa per noi ma sopratutto per loro, potete contattarmi ai n.0932-938169 338-5701314 – 333-4252290
°° Powered by tofu °°

Esiste una grande varietà di tofu, disponibile sia nei mercati dell’est che in quelli dell’ovest. Nonostante le grandi varietà disponibili, il tofu può distinguersi in due categorie principali: il tofu fresco, direttamente prodotto dal latte di soia, e il tofu conservato, direttamente prodotto dal tofu fresco.
Il tofu è un alimento ricchissimo di proteine. Non ha un sapore specifico: dipende dalla cottura e da cosa si aggiunge nel mangiarlo.











