MASSIMA DIVULGAZIONE
Giovedì 11 giugno alle ore 19.30, in occasione del Consiglio Comunale, ci troveremo a Monza, all’ingresso laterale del Municipio (quello verso Largo Quattro Novembre – per chi viene da fuori parcheggiare in piazza Trento e Trieste) per protestare contro la Fiera del bestiame che si tiene ogni anno il 24 giugno, in occasione della festa del patrono.
Oltre la specie ha proposto alla giunta un bellissimo progetto alternativo (una "festa degli animali" con animali provenienti da alcuni santuari animalisti) che però non è stato accettato perchè troppo lontano dalla tradizione. Abbiamo già distribuito in città circa 25.000 volantini, ci sono state due interpellanze di consiglieri di minoranza e sono apparsi vari articoli di giornale in proposito.
Chiediamo di essere puntuali al presidio (i 40 consiglieri e gli assessori iniziano ad entrare in comune alle 20 circa) e, se possibile di portare cartelli.
Ricordiamo a tutti che il 19-20 e 21 giugno si terrà a Brugherio la quarta edizione del VEGANch’io. Per il programma completo e tutte le info potete visitare il sito www.veganchio.org