Archivio mensile:novembre 2007
°°regali di natale LAV°°
AIUTA GLI ANIMALI.
PER IL TUO NATALE 2007
SCEGLI I GADGET DELLA LAV
Anche quest’anno potrai testimoniare il tuo
rispetto per i diritti degli animali, scegliendo i tuoi regali di Natale dal catalogo della LAV: il Calendario e l’Agenda LAVme 2008, giochi, libri, felpe, t-shirt, cosmetici non testati su animali e prodotti del commercio equo e solidale, sono solo alcune delle novità che troverai online.
Visitando le pagine del catalogo potrai scegliere le nuove magliette LAV provenienti dal mercato equo e solidale, un modo originale per promuovere un messaggio di rispetto per gli animali. Quest’anno le esclusive T-shirt e Felpe LAV sono in cotone biologico, calde e avvolgenti dai disegni originali, da indossare per mostarre a tutti che siete dei veri amanti degli animali
Per conoscere tutti gli articoli del catalogo Lav e le bomboniere
proposte visita il sito www.lav.it, nella sezione Altre Campagne alla voce Gadget LAV.
Ritornano rinnovate anche le nostre tradizionali sezioni, in particolare la linea dedicata ai più piccoli si arricchisce di nuove magliette, giochi, puzzle e libri illustrati da sfogliare per imparare fin da bambini a conoscere e rispettare gli animali.
Visitando le pagine del catalogo potrai scegliere tanti Gadget LAV provenienti dal mercato equo e solidale, un modo originale per promuovere un messaggio di rispetto per gli animali.
In più troverai una sezione dedicata proprio al Natale, idee regalo e le STRENNE NATALIZIE, che la LAV ti propone ad un prezzo speciale.
Catalogo : www.infolav.org/lenostrecampagne/altrecampagne/gadgetlav/igadgetanimalisti/
°°petizioni da firmare°°
http://www.petitiononline.com/golfinho/petition.html
Petizione delfini
http://www.petitiononline.com/golfinho/petition.html
°°notizie dalla Coccinella Pepata°°
La signora Alena Musumeci versa in gravi difficoltà economiche e ha bisogno di aiuto per la sua cagnetta diabetica di 14 anni. Servono scatolette w/d Hill’s e CANINSULIN (insulina per cani). Con il farmaco che ha in casa la signora riesce ancora a coprire questa settimana, dopo di che sarà costretta a sospendere la cura con gravi rischi per la cagnetta. I prodotti possono essere inviati direttamente alla signora Alena 347/6500082 – alehcordo@tiscali.it
Grazie a tutti!
Flavia
(Da: vice-salerno@oipaitalia.com)
Stevie, Olivia, Minnie sono arrivati da canili diversi ma con lo stesso marchio: hanno la ‘leishmania’, una malattia che si cura ma che ha bisogno di pazienza e amore.
Olivia fra qualche settimana finirà il suo primo ciclo di cure e magari scopriamo che non necessita più di altro ma per lei nessuna telefonata.. perché? È di taglia medio/piccola, 4 anni, dolcissima, va d’accordo con i suoi simili e con i gatti, ama perdutamente chi le da una ciotola di pappa e tanto amore. Possibile che deve finire in una pensione? Non avrà quel calore che ha bisogno, non capirà mai che l’abbiamo tirata fuori dal canile e la rimettiamo in
una gabbia.. Cosa cambia per lei? Canile.. Pensione.. Olivia ha bisogno di noi. Aiutiamola. Il suo pelo è già ricresciuto ed è più bella, bella soprattutto dentro, perché ti ama subito.
Stevie 2 anni, 11 kg e tanto buio intorno a lui.. Chi chiamerà mai per lui? Anche lui ha la leshmania ma se non arrivavamo in tempo forse sarebbe diventato cieco.. Stevie vede molto poco ma, forse con le cure, potrà rivedere i colori della tua maglia, potrà correre e
giocare con quella palla che tu gli lanci..
Loro aspettano che un miracolo avvenga, ti chiedono solo di aiutarli a salvarsi.
Sono a Roma ma disposti a seguirti ovunque.
Alessandra 3473538275
Anna 3355670234
www.aiutiamofido.org
. ..oOo.. .
(Da: firenze@centopercentoanimalisti.com)
CIAO A TUTTI, MI CHIAMO NICO
Sono un bassotto incrociato con Pincher,
ho 6 anni e mezzo e godo di ottima salute!
Sono un canino buonissimo e tanto dolce e non capisco perché mi abbiano abbandonato. Sto urgentemente cercando qualcuno che sia disposto ad accogliermi con sé e ad amarmi, questa volta per sempre! Sono tanto triste perché la tata che mi ha tenuto fino a ora non può più occuparsi di me e se nessuno mi prende….
mi tocca tornare al canile! Io non ci voglio tornare, li fa tanto freddo d’inverno!! C’è nessuno che vuole un po’ del mio calore?
Io ne ho così tanto da dare….
Se mi prendete con voi io vi sarò riconoscente per tutta vita!
Vi lascio i recapiti della mia tata:
Serena 3355935485 – firenze@centopercentoanimalisti.com
. ..oOo.. .
(Da: colombo.tullia@tiscalinet.it)
Mi chiamo Buck, stupendo moloss / pastore tedesco di un anno e mezzo circa e.. un po’ di chili. Ho una storia molto dura alle spalle: finito non so come in una famiglia di persone terribili che, invece di nutrirmi e coccolarmi, mi hanno picchiato, abbandonato e lasciato a morire di fame per lungo tempo. Io però che sono un cane buono, continuavo a credere in loro, ogni volta li perdonavo e stavo lì, nel buco in cui mi avevano relegato con una corta catena, arrugginita come gli aghi delle loro siringhe. Una sera, finalmente, la mia buona stella ha fatto capolino e una meravigliosa volontaria mi ha portato via da quell’inferno. Stavo male, mi hanno curato e hanno scoperto che ho contratto la filaria, curabilissima con la cura che sto facendo. Sono un cucciolone cresciuto troppo in fretta, amo giocare ma molto di più ricevere coccole di cui sono ancora in debito. Sono adatto ad una famiglia anche con ragazzi magari un po’ grandi, data la mia mole. Ora sono in un rifugio di emergenza nei pressi di Pavia. Venite a trovarmi, è sicuro che vi innamorerete di me, del mio stupendo pelo folto ma soprattutto della mia simpatia.










