°°importante°°

Quella che voglio raccontarvi è una storia di speranza e di sacrificio.
Questa è la storia di Greta, un esempio di grande, grandissimo cuore.
Greta infatti è una veterinaria austriaca in pensione che, dopo un viaggio in Puglia, si è innamorata del posto ma soprattutto ha preso a cuore la terribile condizione dei cani. Così nasce il suo progetto di un grande rifugio, senza gabbie. 
Quest’estate, vicino ad uno stabilimento balneare del tarantino, c’era un cane a terra, impossibitato a muoversi, probabilmente investito. E così ho conosciuto Greta: lei l’ha accolto a casa sua e l’ha curato. Pochi giorni dopo sono andata a trovarlo e non sembrava neppure lui per come saltava e giocava con i suoi nuovi amici!!
Ora però immaginate cosa voglia dire farsi carico di 80 cani.. 2 spalle soltanto non possono farcela e Greta è sola. 

  • Servono volontari che le possano dare una mano nella gestione quotidiana del rifugio (Greta si trova vicino Manduria, tra Taranto e Porto Cesareo);
  • Serve tutto (cibo, coperte, cucce, asciugamani, ..).

Per quanto riguarda il centro di raccolta milanese, potete rivolgervi direttamente a me ma auspico la massima diffusione di questo appello, soprattutto in Puglia, per poter organizzare altri centri di raccolta.
Io scenderò per Natale. Vi prego diffondete e non esitate a contattarmi per qualunque cosa, che vi proponiate come volontari, che vogliate donarle qualcosina o che vogliate proporvi come punto di raccolta (in quest’ultimo caso è giusto premettere che dovrete poi però essere in grado di effettuare autonomamente il trasporto a destinazione).
Facciamo che questo per Greta e per i suoi 80 amici sia un Natale migliore, facciamo sentire che siamo loro vicini.
Grazie,
Laura
393/1140022
coccinelle.rondelette@hotmail.it


 
Avatar di Sconosciuto

Informazioni su Carmen Luciano

Hai trovato i miei articoli interessanti? Ricevili direttamente via email sottoscrivendo al mio blog Think Green Live Vegan Love Animals ! ^-^

Pubblicato il 21 novembre 2007 su ° altro.. °. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento :)

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora