Archivi giornalieri: 13 marzo 2008

°° Cagnolini da adottare °° (diffondete!)

Anna Mezzapesa

Via Gelsi, 11

74020 Leporano (TA)

 

 

 

 

BIBA Birba, 1 anno, 15 kg circa, abbandonata su una statale. Dolcissima ma molto timorosa. Lauretta 340/7887738 lally68@gmail.com baldo2 Baldo, incrocio husky e patore tedesco, 8/9 anni in canil ormai da 5, operato di tumore alle ghiandole perianali, del tutto guarito, intelligente e dolce. Roberta 0363/879161 347/6405781 roberta.pe@tiscali.it  untitled maschio, 4 anni circa, trovato in corvetto, buonissimo ed ubbidiente, 15 kg circa. Francesca 347/9019803

Darma Dharma, femmina, taglia media, adora le passeggiate e la pappa. Cinzia 347/2262071 cin@pawpower.net

Axel_e_Kuma_dolcissimi Axel e Kuma, fratelli, maschi di taglia media,incrocio con boxer, 2 anni, mansueti e dolcissimi, microchippati, regolarmente vaccinati ed in buona salute. La cosa piu’ bella sarebbe che venissero adottati insieme ma vengono comunque affidati anche separatamente. Simona simona_a75@libero.it, Sally 347/8603088

Chiara_e_Sam Chiara, setter di circa 10 anni, in canile dal 1998, dolcissima. Sam, forse incrocio dalmata, 8 anni circa, taglia mdia, adorabile, ha problemi alle articolazioni e cammina a piccoli passi. Entrambe sterilizzate, microchippate e vaccinate. Simona simona_a75@libero.it, Sally 347/8603088

shilaHPIM2647 Sheila, cucciola di circa 7 mesi, taglia media, sempre in cerca di coccole. 393/6095360 cuoredicane@gmail.com 

Milk-e-Coffee4_2 Milk e Coffee, taglia medio-piccola, 12-13 kg, poco più di 1 anno, bianchi e neri, adottabili preferibilmente insieme ma anche separatamente. Anna 335/5670234 – Alessandra 347/3538275

°° Foche: tragica realtà °°

How would you like it to be whacked hard over the head as a ‘sport’!?

TI PIACEREBBE ESSERE BASTONATO SULLA TESTA CON FORZA, E AVERE IL CORAGGIO DI CHIAMARLO ‘SPORT’!?





Norway and Canada have a new kind of tourism. Killing baby seals. They call it a ‘sport’..

LA NORVEGIA E IL CANADA HANNO UN NUOVO TIPO DI TURISMO: UCCIDERE CUCCIOLI DI FOCA. LO DEFINISCONO ‘SPORT’…


You want to call this a sport ?

VORRESTE DEFINIRE CIO’ UNO SPORT?

 

Is he a sportsman?

LUI E’ UNO SPORTIVO?


Why?

PERCHE’?


You’re our only hope !!!

SEI LA NOSTRA UNICA SPERANZA!!!


This barbarism shouldnt be possible in our society..

QUESTA BARBARIA NON DOVREBBE ESSERE CONCESSA NELLA NOSTRA SOCIETA’…

 


Dont turn your back on us, we are defenseless

NON VOLTARCI LE SPALLE, SIAMO INDIFESI


I know these images seem painful for you, but we feel the pain. We are being slaughtered and its going on RIGHT NOW…

SO CHE QUESTE IMMAGINI POTRANNO SEMBRARVI DOLOROSE, MA NOI SENTIAMO IL DOLORE. CI STANNO MASSACRANDO PROPRIO IN QUESTO MOMENTO…


What gives him the right to kill us? Who is he to decide about life and death?

COSA GLI CONFERISCE IL DIRITTO DI TOGLIERCI LA VITA? CHI E’ LUI PER DECIDERE LA NOSTRA SORTE?


What kind of sport is this? I didnt harm anyone. I was just swimming around..

CHE RAZZA DI SPORT E’ MAI QUESTO? IO NON FACEVO DEL MALE A NESSUNO. STAVO SOLO NUOTANDO PER I FATTI MIEI…


Please help me and my friends…

VI PREGO, AIUTATE ME E I MIEI AMICI…


You cant just ignore these images.. Keeping silent and doing nothing makes you guilty…

NON POTETE SEMPLICEMENTE IGNORARE QUESTE IMMAGINI… STARE IN SILENZIO SENZA FAR NULLA VI RENDE COLPEVOLI…


Please help us

PER FAVORE, AIUTATECI


Please dont leave us alone…

PER FAVORE, NON CI ABBANDONATE…


STOP THE KILLING OF SEALS

FERMATE L’UCCISIONE DELLE FOCHE


You can make a statement by
reposting this to get as many people as you can
to repost this.
Bring these murderers to the attention
of world leaders.
Thank you!!!!

PUOI FARE UN ESPOSTO REINVIANDOLO  A PIU’ PERSONE POSSIBILE, INVITANDOLE A LORO VOLTA A FARE LA MEDESIMA COSA.
RENDETE NOTI QUESTI ASSASSINI AI LEADER MONDIALI.
GRAZIE!!!


Please continue spreading and posting this link around.

PER PIACERE, CONTINUATE A DIFFONDERE QUESTO LINK.

°° oipa news °°

SOSTENIAMO I CANI DI CAMPOBASSO

Il comune di Campobasso ha chiuso la porta in faccia alla signora Maria Rosaria Romano che gestisce il canile di Mirabello Sannitico Contrada Vallevecchia. Non solo la struttura é fatiscente e inadeguata, ma agli oltre 700 cani ivi ospitati manca di tutto. Questa situazione va avanti da mesi, la signora non riceve il denaro dal Comune di Campobasso relativo al mantenimento di questi cani da molto tempo e per questo si sta cercato di dare una mano a livello di volontariato.

Chiediamo quindi che il Comune di Campobasso provveda immediatamente a pagare quanto dovuto, affinché sia assicurato il benessere animale come la legge richiede.

Invia la lettera di protesta alla pagina http://www.oipaitalia.com/randagismo/appelli/campobasso.html

 

PROTEGGIAMO I CANGURI IN AUSTRALIA

La quota di canguri di cui è permessa l’uccisione a fini commerciali, stabilita per il 2007, è di 3,6 milioni.

Animals Australia e tutte le altre associazioni protezioniste australiane si oppongono fortemente a questo massacro di massa che mette a rischio la specie: un’indagine durata 2 anni, svolta dalle associazioni protezioniste locali, ha dimostrato che, sommata alla siccità, la caccia annuale sta mettendo in pericolo il futuro della popolazione. Questo crudele massacro ha esclusivamente fini commerciali.

L’uccisione dei canguri è il più grande massacro di fauna selvatica sulla terra. Questi animali sono soggetti a incredibile sofferenza, l’OIPA chiede alle autorità australiane di condannare e porre la parola fine a questo brutale massacro.

Invia la lettera di protesta  alla pagina http://www.oipaitalia.com/maltrattamenti/appelli/canguri.html

 

IN SUD COREA UN PASSO AVANTI CONTRO LA SPERIMENTAZIONE ANIMALE

L’OIPA, nel corso dei mesi passati, aveva lanciato una campagna internazionale per chiedere l’introduzione di una nuova legge a protezione degli animali ed il bando della carne di cane/gatto in  Sud Corea. La nuova legge in vigore ha permesso di riconoscere maggiori diritti a tutti gli animali ed è finalizzata a ridurre la sofferenza che possono patire. Dal trasporto, ai macelli, al randagismo, sono stati notevolmente innalzati i livelli di protezione

In queste settimane, sono stati incrementati gli sforzi governativi diretti alla protezione degli animali ed è stato fatto un importante passo contro la vivisezione.
In linea con gli sforzi di molti altri paesi del mondo diretti a proteggere i diritti degli animali ed  evitare la sperimentazione animale, il Governo sud coreano ha deciso di compiere lo stesso passo, a causa delle preoccupazioni etiche coinvolte.

Leggi la notizia alla pagina http://www.oipaitalia.com/vivisezione/notizie/sudcorea.html

 

MOSTRA SUL MALTRATTAMENTO DEGLI ANIMALI ALL’UNIVERSITÀ DI ROMA

Da sabato 8 a martedì 18 marzo
Università di Tor Vergata – Edificio A – Facoltà di Lettere e Filosofia – Via Columbia, 1
Orario: Lun – Ven  9.00 – 19.00; Sab  9.00 – 14.00

"Conoscere i crimini commessi dalla nostra società verso gli animali per [cominciare a] non esserne più complici" è il titolo della mostra realizzata dall’OIPA (Organizzazione Internazionale Protezione Animali) che verrà allestita presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Tor Vergata a Roma, dall’8 al 18 marzo.

La vivisezione, le fattorie della bile in Cina e il randagismo in Romania  sono i tre temi che vengono approfonditi nel percorso della mostra, insieme ad altri tipi di maltrattamento animale, perpetrati da secoli da parte della nostra "evoluta" società

Info alla pagina http://www.oipaitalia.com/appuntamenti/marzo_mostra8.html

 

 

Ricordati di firmare tutti gli altri appelli e le petizioni delle campagne OIPA sul sito

www.appelliperglianimali.it

 

Bastano pochi minuti che possono essere sufficienti per contribuire a salvare la vita di molti animali!

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora