Archivi giornalieri: 1 aprile 2008
°° Gossip. PETa vuole Britney Spears °°


°° elezioni 2008 °° CANDIDATI POSITIVI E NEGATIVI
Elezioni 2008
vota per i diritti degli animali
Nelle Aule di Parlamento e Governo si decide della vita e della morte degli animali, che sono anche oggetto di enormi interessi economici: spostare un po’ più avanti, o un po’ più indietro, la loro tutela vuol dire parlare anche della nostra vita.
Ecco perché gli animali "c’entrano" con le elezioni.
Dopo aver inviato a partiti e candidati alle elezioni politiche del 13 e 14 aprile, il programma LAV per le attività del prossimo Parlamento e Governo, la LAV ha redatto, come di consueto, due liste contenenti le indicazioni di voto positive e negative per i diritti degli animali, compilate sulla base:
- degli atti concreti svolti dai candidati negli ultimi anni e dai loro voto espressi su provvedimenti riguardanti gli animali;
- della sottoscrizione o meno del nostro Programma per la Legislatura;
- della ragionevole possibilità della lista di superare lo sbarramento e della posizione di eleggibilità o meno che i candidati hanno nelle liste poiché il sistema elettorale non prevede la preferenza. Così per favorire o sfavorire un candidato è necessario votare o non votare la lista di appartenenza. Eventuali posizionamenti di candidati in posizione di lista tale da essere, di fatto, in eleggibili, non sono stati presi in considerazione poiché inutili.
Ecco i consigli LAV per il 13 e 14 aprile. clikka il link sottostante:
http://www.infolav.org/lenostrecampagne/altrecampagne/elezioni/elezioni/index.htm










