Archivi giornalieri: 24 settembre 2008

°° fatelo tutti!! °°

IN UN ATTIMO PUOI FARE LA DIFFERENZA
Schierati dalla parte di chi, pur provando gioia e dolore, emozioni e sentimenti,
non ha neppure la parola per difendersi! Aiutali concretamente con un semplice
gesto:

BATTI CINQUE

cifre d’amore sul tuo telefono

4.85.85

Tim, Vodafone, Wind, 3, Telecom

CON UN EURO RIEMPI UNA CIOTOLA

Dal 20 settembre al 10 ottobre, con un sms al 48585 doni 1 euro con una telefonata da rete fissa Telecom Italia al 48585 doni 2 euro (e di ciotole ne riempi due!)


FESTEGGIA GLI ANIMALI INSIEME A NOI!

Sabato 4 e domenica 5 ottobre

SCENDI IN PIAZZA PER LA GIORNATA DEGLI ANIMALI.

I volontari dell’Enpa ti aspettano per suggerirti i tanti modi in cui puoi dare voce ai nostri amici con la coda. L’elenco delle piazze sarà presto su http://www.enpa.it

GIÀ DA ADESSO PUOI FARE UNA COSA BUONA: INOLTRA QUESTA E-MAIL

AI TUOI AMICI CHE, COME TE, RISPETTANO GLI ANIMALI!

°° annuncio by coccinella pepata °°

°°urgentissimo°° charlotte cerca casa

Charlotte, cucciolona di dieci mesi abbandonata da un mendicante in Corso Buenos Aires a Milano perché non più utile per chiedere l’elemosina, è stata raccolta ma rinchiusa in un orto alla periferia Sud della città da un signore. Venerdì a mezzanotte due signore che si occupano di animali bisognosi l’hanno recuperata e le hanno fornito le prime cure. Mi è stata portata in ambulatorio sabato, le condizioni di salute sono buone. Ho provveduto a vaccinarla e a testarla per la filariosi cardiopolmonare (esito negativo, quindi tutto ok); è stata sottoposta anche ai trattamenti antiparassitari ed è stata lavata presso un negozio di animali. E’ una lupetta di media taglia, è molto dolce, affabile, non aggressiva e scodinzola a chiunque le si avvicini. Ha ancora un po’ di timore verso l’uomo e fugge alla vista di scope o bastoni (forse ha subito dei traumi che rendono il ricordo di questi oggetti poco piacevole). Descrivere il suo comportamento è impossibile, solo chi la accarezza si può rendere conto di quanto abbia necessità del contatto umano e di come voglia donare affetto! Attualmente è ospitata da una signora che possiede già quattro cani; cerchiamo una famiglia, una coppia o un single volonteroso che possa adottarla, garantendole affetto e cure a Milano o nelle zone limitrofe.

Per informazioni:
 Dott. Andrea P. Colombo
 CHARLOTTE2
Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora