°° S.O.S rifugio di greta °°
°°rifugio di greta – massima diffusione°°
Forse ho già raccontato questa storia ma, si sa, vale sempre la pena di ascoltare le favole di Natale..
C’era una volta Greta, una signora austriaca che decise, per trascorrere le sue vacanze, di recarsi in Puglia. Greta rimase tanto affascinata dai luoghi e allo stesso tempo tanto sconvolta dalla condizione dei cani raminghi per le strade che pensò di fermarsi in quei luoghi e fondare un’associazione, Nisida, insieme ad altre donne che, come lei, condividevano il suo stesso amore. Per anni, a proprie spese, si sono prese cura di chi non aveva voce, di quegli sguardi dimenticati ai bordi delle strade. In questi anni hanno, con enormi difficoltà, affrontato la difficile situazione del randagismo nel tarantino, con un canile sequestrato ed un popolazione non sempre troppo ben disposta alla collaborazione. Hanno curato, sterilizzato, trovato una casa a tanti piccoli. Poi, quasi un anno fa’, il mio telefono suona ed una voce di pianto mi dice che Greta non c’è più. Tuttavia, come dicevo, questa è una storia di Natale e le favole, si sa, hanno un lieto fine.
Ora sta a noi aiutare Anna a far vivere Nisida, la favola di Greta, la favola di tutti quei musetti che neppure sanno cosa sia una carezza.
Ora sta a noi scrivere quel lieto fine.
C’è bisogno di tanta pappa per cani e dei seguenti farmaci:
ALLOPURINOLO cpr 300 mg
STOMORGYL in tutti i suoi dosaggi
DELTACORTENE cpr da 5 e 25 mg
BASSADO cpr
ZIMOX e AUGMENTIN cpr 1 gr
ISOSPEN cpr
ZANTEL cpr
BACTRIM cpr
STOMORGYL in tutti i suoi dosaggi
DELTACORTENE cpr da 5 e 25 mg
BASSADO cpr
ZIMOX e AUGMENTIN cpr 1 gr
ISOSPEN cpr
ZANTEL cpr
BACTRIM cpr
Per informazioni:
393/1140022
coccinelle.rondelette @ hotmail.it
Vi chiedo la massima diffusione (via blog, mail o come ritenete più opportuno) e un aiuto anche piccolo, nei limiti delle vostre singole possibilità. C’è un’emergenza cuccioli ed Anna da sola non può farcela..
Pubblicato il 21 novembre 2008 su ° altro.. °. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.











Lascia un commento
Comments 0