Ecco come fare
In queste ore drammatiche la LAV sta coordinando aiuti diretti alle zone terremotate per i primi interventi d’urgenza. Gli animali, anche loro vittime del sisma, insieme alle persone, sono bisognosi di soccorso e aiuti.
Il contributo di ognuno è importante. Se vuoi dare anche tu una mano puoi farlo:
Con un contributo economico. – On line: il modo più semplice e veloce; – Con versamento postale: Conto corrente postale intestato alla LAV, n. 24860009; – Con bonifico bancario: Conto bancario intestato alla LAV (Banca Polare Etica) Codice IBAN: IT 16 E 05018 03200 000000501112.
Il tuo aiuto verrà utilizzato per l’acquisto di:
- strutture mobili per il ricovero e degenza di animali;
- medicinali;
- materiale sanitario per il primo soccorso;
- cibo e attrezzature.
Con l’accoglienza. Clicca qui.
- Accogli in stallo temporaneo uno o più animali;
- Adotta chi è rimasto solo.
Con attività di volontariato. Clicca qui. Se sei un veterinario, paramedico o specializzato nella gestione di animali domestici lascia la tua disponibilità compilando questo form. Provvederemo a far avere i tuoi recapiti alle squadre che stanno operando sul campo.
URGENTE! Siamo alla ricerca di un camper che possa ospitare i veterinari che presteranno attività di volontariato presso il Canile sanitario dell’Aquila per le cure e soccorso di animali feriti. Chiunque possa mettere a disposizione il proprio camper per alcune settimane può inviare una mail a info@lav.it
Tutte le informazioni sul sito LAV alla pagina: http://www.lav.it/index.php?id=1295
|
Grande per questo post ! Nessuno parla mai abbastanza di loro !
"Mi piace""Mi piace"