°° S.O.S RICCI °°

Il riccio è un animale simpaticissimo (almeno per me è così!). Molto spesso, chi abita in campagna, lo può trovare nele vicinanze della propria abitazione dove cerca cibo e rifugio. Alcuni addirittura tornano a fare visita l’anno successivo, magari con dei piccolini al seguito. Il riccio, purtroppo, fa parte di una categoria di piccoli animali in difficoltà, e necessita di cure e attenzioni. E’ per questo che in Italia sono nati dei centri che hanno come obiettivo il benessere di questo tenero animaletto.
In provincia di Reggio Emilia, per esempio, c’è S.O.S. RICCI Onlus, Centro Recupero Animali Selvatici (CRAS) di Reggiolo (RE).
Il centro ha bisogno di aiuti, sia economici che materiali, per provvedere al sostentamento degli animali recuperati. Domenica 18 Ottobre, a Carpi, si incontreranno tutti gli amanti degli animali che desiderano aiutare il Centro SOS RICCI.
Si può contribuire con donazioni libere via POSTEPAY (una ricarica postepay presso gli Uffici Postali o presso le ricevitorie Sisal abilitate, intestata a: Setti Marina numero carta: 4023 6005 6056 9289 ) o con cibo: scatolette di carne umida per cani e/o gatti (no pesce), frutta (mele, pere, banane, noci).
se volete contribuire, visitate il sito!
Reggiolo, Italy, 42046
Pubblicato il 5 ottobre 2009, in °°aiuta gli animali°° con tag ricci, sos. Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.











Conosco questo ricovero x questi simpaticissimi animaletti e so già da tempo del Loro bisogno di fondi, ma questo tuo post, me l’ha ricordato e provvederò senz’altro ad aiutarli, almeno x quanto posso e te ne ringrazio !!!
"Mi piace""Mi piace"
Grazie a te, che sei sempre pronta ad aiutare il prossimo! ❤
"Mi piace""Mi piace"