Archivi giornalieri: 11 luglio 2007

—i love animals— IL CONCORSO

http://www.jellymuffin.com/generators/flash_pictures/show.swf?txt=animals&card=http://www.jellymuffin.com/generators/flash_pictures/cards/popular/popular3.swf&clickURL=http://www.jellymuffin.com/generators/&clickLABEL=JellyMuffin.com&tc=0&tr=10&ts=87&tx=84&ty=135&glitter=1&rounded=0&bevel=0&sepia=0&shadow=1&theme=http://www.jellymuffin.com/generators/flash_pictures/themes/hearts.swf&theme_al=100   il concorso !

http://www.jellymuffin.com/generators/singlegrungeheart/singlegrungeheart.swf

inizia il concorso "I love animals".
siete TUTTI invitati a partecipare.
hai un cane? un gatto? un animale  che per te è speciale?
inviami la tua foto con l’animale in questione e una breve storia che racconti quanto lo vuoi bene!
i testi più carini e teneri verranno pubblicati sul sito!
 
invia la storia+ foto a "i love animals" sbarellababy_animals@hotmail.it

 
Diventa amico del blog degli animali! aggiungiti alla lista AMICI ! facciamo crescere il numero di amanti degli animali in italia!….

consigli…

 
http://www.jellymuffin.com/generators/darkangel/darkangel.swf

già….
in estate cani e gatti hanno bisogno di essere curati maggiormente…vediamo ora insieme come comportarci…in casa, in macchina…
 
CANE:
in estate, come il gatto, tende a perdere peso e peli. spazzolate il manto con una spazzola fatta a forma di rastrellino in ferro. asporterà i peli morti e vi aiuterà a mantenere pulita la cuccia e la casa. Ricordatevi che il cane ha bisogno di essere spazzolato una volta al giorno. Una volta ogni 9 giorni invece, procedete al suo lavaggio: se non potete portare il cane dal veterinario per un bagnetto, potete fare da voi. Comprate uno shampoo per cani e lavatelo con acqua tiepida. dopo di che tamponate il pelo con un asciugamano e lasciatelo correre al sole. sarà pulito e freschissimo! attenzione al prodotto giusto! lo shampoo non deve mai essere inferiore del 7.5 ph neutro… poichè i cani hanno una pelle sensibilissima! quindi, affidatevi solo a prodotti per gli animali, non uno shampoo qualsiasi per l’uomo poichè il nostro ph neutro (delicatezza della pelle) è 5.5 a differenza del cane..e lavandolo con questo potrebbe arrecargli bruciore!
Ricordate di mettere sempre a disposizione acqua fresca e fate fare lui più giretti di parchi…
 
GATTO:
il gatto, come in inverno, adora d’estate dormire all’ombra..al fresco.
non terrorizzatevi se mangia poco. D’estate perde appetito a causa del calore.
Siate molto accorti a disporgli sempre di acqua fresca e di cibo umido, che deve essere servito due volte al giorno. Non affidatevi a troppe crocchette: essendo disidratate non fanno molto bene!
anche il gatto deve essere curato come il cane.
fategli un bagnetto a settimana con tutta la delicatezza dello shampoo per gatti, stando attenti a non bagnare occhi, interno orecchie e naso.
spazzolate più volte al giorno il pelo per un effetto esteticamente ottimo e per rinfrescarlo!
per il viaggio in auto, usate il trasportino e non lasciate l animale in macchina chiusa!
 
 
non abbandonate gli animali !
questo gesto è da vili, infami e da BASTARDI !

 

 
Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora