la newsletter LAV!

 

4 ottobre, S. Francesco: la tua buona azione per gli animali

In occasione della ricorrenza di S.Francesco (4 ottobre), la LAV ti invita a onorare gli insegnamenti di pace e rispetto verso tutti i viventi del Santo Patrono, compiendo una buona azione per gli animali: puoi adottare a distanza uno dei cani che la LAV ha salvato dai combattimenti (Teo, Pallino, Mirtillo e Cip). Oppure uno dei tanti animali che la LAV ha sottratto dai maltrattamenti di un allevamento abusivo il cui proprietario è stato condannato: Lucky Day, Gigio, Nutella e Grugno.

Sarà un importante gesto d’amore per quelle creature alle quali S. Francesco dedicò tutta la sua vita.

Per effettuare una donazione on line una tantum, semplice e sicura, clicca qui.

Riceverai al tuo indirizzo e-mail il certificato di adozione in formato elettronico personalizzato con il nome della persona a cui lo vuoi regalare.

Grazie alla tua buona azione, la LAV potrà continuare ad accudire questi animali e continuare a salvare altri animali in difficoltà!

 

LAV e Teatro Festival Italia (Napoli): sconti per i soci LAV

 

Dal 10 al 13 ottobre 2007 Napoli apre le sue porte ai giovani, coinvolgendoli in una festa continua fatta di teatro, musica, incontri ed arte: Teatro Festival Italia. La LAV ha deciso di sposare l’evento consapevole dell’importanza di raggiungere le nuove generazioni con il proprio messaggio.

Organizzato dalla Fondazione Campania dei Festival, il Teatro Festival Italia è il primo festival italiano dello spettacolo dal vivo assegnato, nello scorso maggio 2007, alla città di Napoli e alla Regione Campania a seguito del concorso promosso dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

Cuore pulsante della manifestazione è il Porto di Napoli, trasformato per l’occasione nella Cittadella del Festival.

Dettagli su programma e sconti per i soci LAV nei documenti allegati in coda a questa newletter.

Info: http://www.teatrofestivalitalia.it

 

 

La LAV ringrazia Giorgio Panariello

 

Lo spot di Giorgio Panariello per un’azienda produttrice di giochi elettronici che molti di voi avranno visto in tv nei mesi scorsi, è proprio il caso di dirlo, lascerà un’impronta.

Il noto comico, infatti, ha scelto di devolvere un’importante somma del suo cachet alle associazioni che stima e di cui si fida. Fra queste c’è la LAV, che ha impiegato la donazione per finanziare le iniziative di sensibilizzazione estive sul tema abbandono.

Grazie all’amico Panariello che ha scelto di utilizzare la propria immagine per scopi sociali, potremo guardare avanti e investire sui nostri progetti per far sì che si trasformino in azioni. La sua passione per gli animali e il suo impegno attivo su molti temi come abbandono, pellicce, combattimenti clandestini, riscuote tutta la nostra riconoscenza. Il suo gesto, ancora una volta, premia tutti coloro i quali lavorano, credono e dedicano la propria vita per la difesa degli animali.

Grazie Giorgio, da tutta la LAV e dagli animali!

 

LAVora con noi

 

L’Ufficio legale della LAV diretto dal Dott. Santoloci, magistrato di Cassazione e massimo esperto di diritto ambientale, cerca un/una stagista per la sua sede centrale in Roma.

Il/la candidato/a prescelto supporterà l’assistente dell’ufficio legale in tutte le attività di organizzazione, gestione e promozione di azioni legali per la repressione dei reati contro gli animali.

Leggi il profilo allegato in coda a questa newletter.

Info: Ufficio legale LAV


Altre notizie alle pagine:
 
Le nostre campagne

Come sostenerci
 
La LAV in Italia

LAV Onlus
Via Piave 7 – 00187 Roma
Tel 06 4461325 – Fax 06 4461326


Avatar di Sconosciuto

Informazioni su Carmen Luciano

Hai trovato i miei articoli interessanti? Ricevili direttamente via email sottoscrivendo al mio blog Think Green Live Vegan Love Animals ! ^-^

Pubblicato il 3 ottobre 2007 su °°NewsLetter Lav°°. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

  1. finalmene sn tornata!!!!e ti sosterrò nelle tue giuste battaglie!!!
    ciao cara
    bacibaci
    tvttttttb
    sara

    "Mi piace"

Lascia un commento :)

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora