Archivi giornalieri: 9 novembre 2007

°°brina°°

Fermati qui, qui da me, ti prego, non andare oltre, questa volta fermati da me.

Da me che ho sempre vissuto dentro questa gabbia fin da quando ero cucciolo, sì, proprio quel cucciolo che stai cercando ora..un tempo sono stato un cucciolo felice anche io ma poi ho fatto troppi danni in casa e sono finito qui, dietro le sbarre.

Quale sia la mia colpa per questo ergastolo  che sconto giorno dopo giorno, anno dopo anno, non mi è dato sapere.

Sono qui in inverno, quando fa così freddo che le zampe mi si lacerano e passo le giornate a leccarmele, facendomi ancora più male, ma è l’unico modo che conosco per lenire il bruciore. L’inverno porta con sé il Natale, speranza per tutti noi fratelli abbandonati! Il Natale però   scivolerà  via anche quest’anno, come è passata quella bella famiglia e io sono ancora qui.

Li ho visti, sapete, li ho visti portare via un fagottino tutto bianco…avrà avuto sì e no due mesi.

In fondo hanno fatto bene, cosa se ne fanno di un cuore di cane ormai vecchio e stanco?

Sono qui, aspetto l’estate, ma anche quella sapete, non è il massimo in un canile: zanzare, caldo soffocante, celle bollenti.

So di cani che d’estate vanno al mare con i loro amici umani…chissà com’è questo mare…ne ho sentito parlare, ma non riesco a immaginarlo, non riesco a immaginare uno spazio così grande…e poi dicono che profumi..io qui dentro sento solo e sempre l’odore dei miei compagni di sventura..

Oggi deve essere domenica, c’è un gran via vai di persone; stamattina la mia volontaria preferita mi ha pettinato per benino: mi dice che devo essere bella se voglio andare a casa;  mi parla piano nell’orecchio e mi dice di avere coraggio, che un giorno arriverà anche per me il tempo di avere un amico che mi porti a passeggio, che mi coccoli e che si prenda cura di me, per sempre. Per la vita che verrà.

 

 Lega Nazionale per la difesa del cane
Via Redecesio 5 / a    SEGRATE  (Mi)

tel.  02  21 37 864  

 www.legadelcane-mi.it

aperto tutti i giorni dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00

 

°°°pedofili bastardi°°°

     
Queste sono le foto di due pedofili ricercati dalle polizie di tutto il mondo.

Altre foto di pedofili…
http://www.troviamoibambini.it/index.php/pedofili-foto-bambini-fbi/

°°°sean cerca casa°°°

Abbandonato perché cresciuto troppo, raccolto e rimesso in strada senza sentire il suo pianto, quel pianto disperato di chi si trova improvvisamente di nuovo solo, Sean che tristezza! Solo 6  mesi ma, che colpa ne ha se, non è un cagnolino tascabile? Che colpa ne ha ,se i suoi genitori avevano una discendenza con un labrador?
Eppure è tanto buono, ma la bontà non sempre nella vita viene premiata….
Povero piccolo Sean, quanto tempo ancora resisterai per la strada ? Quando tempo ancora riuscirai a lottare contro la crudeltà dell’umano????? Non so, e nemmeno lo voglio pensare, so solo che gli ho fatto un promessa che, un giorno anche lui avrà una mamma e una casa che l’aspetta.
Sean è a Napoli ma per noi non ci sono limiti di città
 
anna 3355670234  
alessandra 3473538275
www.aiutiamofido.org
Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora