Archivi giornalieri: 8 febbraio 2008

°° COCCINELLA PEPATA°°

Vi lancio questa richiesta di aiuto a dir poco terribile che mi arriva da Greta e Thea. Vi chiedo di diffondere il più possibile e di aiutare se potete. La situazione è sempre più grave e Greta si trova ogni giorno con un caso disperato in più. Ha bisogno di aiuto. Per favore, per favore, non lasciamo da sola una donna austriaca che si è trasferita in Puglia per cercare di aiutare i NOSTRI cani. Aiutiamola, ve ne prego, non dimentichiamoci di lei!!

Boxer

Ecco l’ultimo arrivato. Questo boxer è stato trovato da Anna, un’amica di Greta. L’hanno letteralmente gettato in un burrone nella baia di Porto Pirrone a Leporano (Ta). Ora è a casa di Greta che lo sta curando ma il poveretto dovrà subire un intervento chirurgico perché gli è stato diagnosticato un tumore allo stomaco. Sì, avete capito bene: il cane si ammala e il padrone lo butta in un burrone! Ora capite cosa Greta deve vedere ogni giorno, chi non è mai stato al sud non può neppure immaginare.. Il piccolo è dolcissimo e si lascia accarezzare con due occhioni pieni di tristezza. Vi prego, facciamo qualcosa!!

 

Cosa puoi fare tu:
  • regalaci cibo e coperte
  • proponiti come raccoglitore di cibo e coperte della tua città
  • fai una donazione
    Anna Irsperger
    IT22I0103078940000000092444
    Banca Monte dei Paschi di Siena
    Filiale di Maruggio (TA)
  • proponiti come volontario
  • adotta un cane
  • regala e regalati un’adozione a distanza

Per info 393/1140022 o coccinelle.rondelette@hotmail.it


I cani adottabili a distanza: M4110026M4110028 Dolcissima simil mastino napoletano, tirata fuori da un canile pugliese prima di Natale. Greta l’ha vista lì, dietro le sbarre, immobile, con uno sguardo assolutamente disarmante. Ci è venuta subito incontro, lentamente.. Non smetterebbe mai di farsi coccolare.

M4110030M4110025 Anche questa tenerezza è stata tirata fuori dal canile grazie a Greta. Per lo stress era arrivata ad autolesionarsi nella zona della coda. Come è possibile vedere dalle sue zampette, questa piccolina non è guarita del tutto dal rachitismo ed ormai non è più curabile. Nonostante la sua camminata ciondolante, ora sta bene, i peli sono ricresciuti, le ferite rimarginate e basta una coccola perché i suoi occhietti non si stacchino più dai vostri..

°° la Chat per voi °°

Per la gioia dei visitatori del °°Mondo degli Animali°°
Torna a grande richiesta la Chat! libera da usare,
gratuita e semplice! Ogni utente in linea su questo sito
entrerà in automatico nella chat. Il nick-name è provvisorio,
ma potrete sostituirlo e cambiarlo…
 
Tutti gli utenti sono tenuti a rispettare queste regole:
 
  • nessuno deve offendere.
  • il linguaggio non deve essere rozzo (niente parolacce ecc)
  • nessuno deve dare siti internet o spammare in generale
  • nessuno deve lasciare la propria mail o numero in chat

Chi non rispetta queste regole, verrà bannato.

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora