°° elezioni 2008 °° CANDIDATI POSITIVI E NEGATIVI
Elezioni 2008
vota per i diritti degli animali
Nelle Aule di Parlamento e Governo si decide della vita e della morte degli animali, che sono anche oggetto di enormi interessi economici: spostare un po’ più avanti, o un po’ più indietro, la loro tutela vuol dire parlare anche della nostra vita.
Ecco perché gli animali "c’entrano" con le elezioni.
Dopo aver inviato a partiti e candidati alle elezioni politiche del 13 e 14 aprile, il programma LAV per le attività del prossimo Parlamento e Governo, la LAV ha redatto, come di consueto, due liste contenenti le indicazioni di voto positive e negative per i diritti degli animali, compilate sulla base:
- degli atti concreti svolti dai candidati negli ultimi anni e dai loro voto espressi su provvedimenti riguardanti gli animali;
- della sottoscrizione o meno del nostro Programma per la Legislatura;
- della ragionevole possibilità della lista di superare lo sbarramento e della posizione di eleggibilità o meno che i candidati hanno nelle liste poiché il sistema elettorale non prevede la preferenza. Così per favorire o sfavorire un candidato è necessario votare o non votare la lista di appartenenza. Eventuali posizionamenti di candidati in posizione di lista tale da essere, di fatto, in eleggibili, non sono stati presi in considerazione poiché inutili.
Ecco i consigli LAV per il 13 e 14 aprile. clikka il link sottostante:
http://www.infolav.org/lenostrecampagne/altrecampagne/elezioni/elezioni/index.htm
Pubblicato il 1 aprile 2008 su ° altro.. °. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 4 commenti.











si dai scegliamo il futuro dell’italia in base a quanti animali muoino! Ki se ne frega dei veri problemi dell’italia come la mafia e altre cose, vuoi mettere come sarebbe più bello il mondo e l’italia se uno come berlusconi (mafioso e criminale) salisse al potere e toglierebbe le galline dalle gabbie e nn facesse mangia gli agnelli a pasqua!!nessun illuso animalista mi toglierà il gusto di mangiare una bistekka! tu mangia la tua fottutissima soia qnt te pare ma nn rompere le palle alle xsone NORMALI!
"Mi piace""Mi piace"
E TU TI CREDI NORMALE?
FATTI VISITARE… DA UNO STUDIOSO DI FUNGHI PERO’..
perchè persone come TE sono i parassiti della società.
"Mi piace""Mi piace"
CARO ALBERTO VEDO CHE L’EDUCAZIONE NON è IL TUO FORTE!!!!PARLA POCO CARO!!MANGIATI LA TUA FOTTUTISSIMA BISTECCA NOI STIAMO IN PACE CON NOI STESSI E COL MONDO!!!E CMQ KITTY NN è VENUTA A ROMPERE LE PALLE A NESSUNO TANTO MENO A TE SEI TU KE SEI ENTRATO IN QUESTO SITO GIUDICANDOLA!!ORA CIAO PERSONA "NORMALE"!!!
"Mi piace""Mi piace"
Vbb la cosa ke mi fa incazzare è ke voi siete come la kiesa, mettete i bastoni fra le ruote allo sviluppo!!!!!!!!Cmq siete quasi ridicoli! molto ridicoli
"Mi piace""Mi piace"