°° Good Vip: Natalie Portman °°

Natalie Portman: una delle attrici Holliwoodiane più brava, in tutti i sensi. Nata nel 1981, la sua carriera conta di film di fama internazionale. Anche la sua vita, conta di decisioni prese molto importanti. A soli 8 anni è diventata vegetariana smettendo quindi di nutrirsi di animali, mentre nel 2009 si è convertita al veganesimo dopo aver letto (dicesi) il libro “Se Niente Importa” eliminando anche dall’alimentazione i derivati animali. Il veganesimo di Natalie si estende anche allo stile e all’abbigliamento. La Portman non idossa pellicce, pelle, cuoio nè piume. Ha addirittura disegnato una linea di scarpe in fibra vegetale per Te Casan.Per  l’ultimo prodotto per il quale ha deciso di essere testimonial (il profumo Miss Dior Cherie, n.d.r) si è fatta realizzare dalla Maison una linea si abiti e calzature vegan, augurandosi che i modelli vengano presi in considerazione per una vendita al pubblico. Oltre ad essere animalista, Natalie segue molte campagne umanitarie.

  

Uno dei modelli di scarpe disegnate da Natalie.

Che dire? Assolutamente da ammirare!

Avatar di Sconosciuto

Informazioni su Carmen Luciano

Hai trovato i miei articoli interessanti? Ricevili direttamente via email sottoscrivendo al mio blog Think Green Live Vegan Love Animals ! ^-^

Pubblicato il 4 giugno 2011, in ° Good_Vip ° con tag , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 4 commenti.

  1. Ahimé ha deluso anche lei: ha dichiarato di aver ricominciato a mangiare i derivati animali perché non resisteva alla voglia di dolci.
    Ce la faccio io che sono uno squattrinato a rimediare dolci vegan, e lei che potrebbe farseli portare quotidianamente dalle migliori pasticcerie vegan di New York no! Bah.
    Nathalie, e pensare che ti amavo! 😀

    "Mi piace"

    • Avatar di Carmen Luciano sbarellababyanimals

      Su quale rivista hai trovato l’intervista che cita la notizia? Non lo sapevo..
      Comunque, sarà tornata sui suoi passi vegetariani, ma onnivora non lo è. Almeno quello!

      Go Vegan!

      "Mi piace"

Lascia un commento :)

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora