Annunci

°° Ecologia: Pianta un albero con LORAX il Guardiano della Foresta & LUSH °°

Condivido con voi un’iniziativa davvero green.
Il Film LORAX  – Il Guardiano della Foresta (che sarà nelle sale dal 1 Giugno) e il marchio di cosmetici  freschi fatti a mano LUSH si sono uniti per una buona causa: piantare una foresta di alberi in Colombia!
Ecco quanto si legge sul sito di Lush.

Lush, il più famoso e impegnato produttore di prodotti cosmetici freschi e fatti a mano e Lorax, il Guardiano della Foresta e voce delle piante, sono passati all’azione e hanno iniziato a piantare una nuova foresta in Colombia! Unisciti a noi per farla crescere e dare acqua alle piante!
E ricorda, non ci sono piccole azioni: ogni gesto per difendere la natura è un grande gesto e sarà ricompensato! Lorax Il Guardiano della Foresta, dal 1° Giugno al cinema.

Lorax è il Guardiano della Foresta e la voce delle piante: da sempre ci ricorda che la Natura è il bene più prezioso ed insostituibile e ciascuno di noi può e deve averne cura, anche con piccoli e semplici gesti.

Lush,che ha fatto della salvaguardia dell’ambiente uno dei suoi dogmi, ha scelto di passare all’azione, e con Lorax di dare vita ad una nuova foresta con i primi 100 alberi.
Tutti potranno contribuire a far crescere gli alberi dando loro acqua e facendo conoscere questa iniziativa ai propri amici. E chi vorrà potrà fare un’azione in più: donare un albero alla Foresta di Lush e Lorax in Colombia, adottarlo, innaffiarlo insieme ai suoi amici, e vederlo diventare forte e rigoglioso.
Diventa anche tu un Guardiano della Foresta!

 

Visita il sito del film www.lorax-ilfilm.it

Annunci

Informazioni su Carmen Luciano

Hai trovato i miei articoli interessanti? Ricevili direttamente via email sottoscrivendo al mio blog Think Green Live Vegan Love Animals ! ^-^

Pubblicato il 29 maggio 2012, in °Ecologia° con tag , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento :)

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: