°° il mondo degli animali consiglia LUSH °°
Tanto (pro)fumo e niente arrosto.
Proprio perché fondata da 5 convinti vegetariani, Lush esclude dai propri prodotti ogni ingrediente animale. Tutti i cosmetici Lush sono dunque compatibili con la fede vegetariana, ma anche con chi è convinto che, per curare la propria pelle, non sia necessario “fare la pelle” ai nostri amici animali.
![]() |
V come Vegano
Nei nostri prodotti sono ammessi alcuni elementi di origine animale come latte e uova, anche se la maggior parte dei nostri cosmetici è idonea ad utilizzatori vegani.
Pensiamo di essere gli unici a fare cosmetici con il brandy vegano e con la birra vegana (per i fiorellini di zucchero, invece, non c’è stato nulla da fare: contengono una minima parte di lattosio).
Nel sito e sul giornalino i prodotti vegani sono segnalati con una V verde vicino al prezzo e al cestino dell’e-commerce.
Gli unici animali che entrano da Lush sono tenuti al guinzaglio!
Mark Constantine (il capo!), e il suo team (sono British!), da più di 20 anni fanno cosmetici non testati sugli animali… Per il bene degli umani oltre che degli animali. Così succede che Mark segua il più rigido tra i criteri possibili a riguardo. Oltre ad effettuare i test su volontari (che sembrano affrontare tranquillamente tale esperienza, anzi, ne chiedono ancora), acquista tutti gli ingredienti esclusivamente da società che escludono i test sugli animali dalle proprie pratiche (e siamo già riusciti a convertire al nostro credo alcune di queste).
Pubblicato il 23 gennaio 2010, in °°Prodotti CrueltyFree°°, °Ecologia°, °utilità per vegetariani° con tag bellezza, Biologico, cruelty free, Lush. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.












Lascia un commento
Comments 0