Archivi giornalieri: 30 settembre 2010
°° VegAgenda 2011 °°
Torna la Vegagenda, l’agenda dalla parte degli animali che aiuta a capirli e cambiare le nostre abitudini.
Con una grafica rinnovata e coloratissima, la Vegagenda è uno strumento indispensabile per adottare, giorno dopo giorno, uno stile di vita meno invasivo ed ecologicamente più sostenibile.
Nell’utilissimo formato quotidiano con “planning” che semplifica e velocizza l’organizzazione della giornata, l’edizione 2011 dell’agenda contiene molte novità:
– Un’introduzione di Roberta Kalechofsky, scrittrice ebrea americana, docente alla University of Connecticut e al Brooklyn College, nonché femminista e sostenitrice dei diritti animali e del vegetarianesimo.
– Le principali ricorrenze del mondo veg e animalista e, ogni settimana, una ricetta regionale italiana rivisitata in chiave vegan.
– L’inserto a colori Dolcezze vegan: ricette golose e invitanti con il pregio della leggerezza, tratte da “La cucina etica dolce”.
– Un ampio inserto a colori con l’indirizzario aggiornato di ristoranti, locali e negozi di alimentazione in Italia dove poter consumare o acquistare piatti vegan. Selezionati e garantiti, i ristoranti segnalati sono suddivisi in diverse categorie: 100% vegan, vegan con alcuni piatti vegetariani, vegetariani con un’offerta di piatti vegan, macrobiotici, etnici con piatti vegan, classici con alcuni piatti vegan.
416 pagine, formato: 10×14,5 cm, con alette.
Per richiederla:
http://www.agireoraedizioni.org/catalogo/libri/libri/veganismo/veg-agenda-2011/











