°°Empoli: Individuata la Zona dove Si Troverebbe il Micio Scomparso°°
Una settimana fa attraverso i miei canali social davo notizia della scomparsa di uno dei due mici tolti dalla strada e da me tenuti in stallo.
Era stato adottato con modulo di affido da una donna di Empoli a cui adesso, visto il disinteresse più totale nel cercare il micio a lei scomparso, non affiderei nemmeno un verme della tenia. (Ho già preso provvedimenti)
Sono state davvero tante le segnalazioni ricevute, con annessi video e foto: nessuno dei mici “vagabondi” segnalati risultava essere il nostro.
Oggi invece è arrivata una segnalazione che ci fa sperare di essere vicini al suo ritrovamento. Ci hanno detto che in Via del Giardino, vicino Via Ponzano, è stato visto un micio rosso e bianco intento a giocare con il tronco di un albero. Il gatto è poi scappato appena ha notato un cane.
La descrizione calza perfettamente: il micio che stiamo cercando da una settimana è giovane, è un bel gattone grande a pelo corto, ha sempre avuto paura dei cani e giocava spesso vicino agli alberi.
Chi, di Empoli, abitasse vicino Via del Giardino e lo avvistasse ci contatti prontamente. Possono essere utilissime foto ma anche video per comprendere se sia lui.


Caratteristiche del gatto: trovandoselo davanti si scorge subito sotto al collo alla nostra sinistra una macchia rossa e un’altra sul musetto alla nostra destra. Le zampe sono bianche, come il petto. È molto grande, pelo corto. È un maschio sterilizzato da poche settimane. È diffidente.
Per segnalazioni: info@carmenluciano.com
Pubblicato il 24 febbraio 2020 su ° altro.. °. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0