°° Maionese PLAMIL : 100% vegan, 100% gusto, 0% ingredienti animali °°

E’ in viendita nei migliori negozi biologici la maionese senza uova, 100% vegetale per vegan fatta con ingredienti biologici e senza utilizzo di o.g.m o ingredienti animali. la marca di questa maionese è PLAMIL, ed è una ditta inglese che esporta i propri prodotti anche in Italia. Ci sono diversi tipi di maionese per ogni gusto.. quella allo yogurt di soia, al mais, semplice, speziata ecc. Io ho assaggiato quella semplice. è buonissima. stesso sapore di quella “normale” fatta con uova con la differenza che questa vegan non comporta soffereza animale!

  

ingredienti: Olio di semi di girasole* (51%) – Acqua (33%) – Aceto di mele* – olio – sale marino – proteine della soya (1%) – succo di limone – sapore di mostarda – gomma guar.

http://www.plamilfoods.co.uk Rosa rossa <– trovate tutti i prodotti PLAMIL. Cioccolato, latte di soya, maionese.

Avatar di Sconosciuto

Informazioni su Carmen Luciano

Hai trovato i miei articoli interessanti? Ricevili direttamente via email sottoscrivendo al mio blog Think Green Live Vegan Love Animals ! ^-^

Pubblicato il 12 aprile 2010, in °utilità per vegetariani° con tag , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

Lascia un commento :)

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora