°° Con “I Muppet” anche Disney supporta la Vivisezione °°

Assurdo.. ma anche Disney è entrato nella Black List insieme a tanti altri marchi che supportano la vivisezione. Infatti il colosso dei Cartoon si è prefissata di raccogliere fondi per finanziare Telethon  grazie al film ” I Muppett ” . Per ciascun biglietto venduto, Disney devolverà un euro per alla ricerca sulle malattie rare che colpiscono il mondo dell’infanzia , che prevede la vivisezione e la tortura su migliaia di animali.

Il film verrà distribuito nelle sale italiane il prossimo 3 febbraio,  e l’iniziativa di solidarietà si chiamerà “Muppethon” .

Per questo motivo, vi chiedo esplicitamente di non scegliere di andare a vedere I Muppet al cinema, e quindi di non contribuire a questa iniziativa. Telethon è molto nota agli animalisti per la sua etica specista e assassina nei confronti  di scimmie, cani, gatti, topi, ratti, cavie.

Esiste una ricerca che non coinvolge vittime innocenti.
Ed esistono anche decine di film che non sostengono la vivisezione per cui vale la pena pagare il biglietto

Per ulteriori info sui crimini di Telethon visita Agire Ora .

Muppethon

                         BOYCOTT DISNEY ” THE MUPPETS”

 

Avatar di Sconosciuto

Informazioni su Carmen Luciano

Hai trovato i miei articoli interessanti? Ricevili direttamente via email sottoscrivendo al mio blog Think Green Live Vegan Love Animals ! ^-^

Pubblicato il 31 gennaio 2012, in ° Critiche ° con tag , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento :)

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora