Annunci

°° Violenza sessuale sugli animali : Chiediamo all’Unione Europea di fermare questo scempio °°

Pensavate che solo donne e bambini fossero vittime di abusi sessuali?
Vi sbagliavate.
Anche gli animali sono vittime silenziose di violenza fisica. Violenza che non potrà mai essere denunciata da nessuno, perchè a differenza di un bambino o di una donna un animale non potrà mai comunicare verbalmente con gli umani per chiedere aiuto.
Si stima che nella sola Europa ci siano migliaia e migliaia di animali abusati, spesso affittati dagli stessi  padroni che lucrano sul loro corpo.
In Danimarca addirittura tutto questo è legale!!
Le vittime più frequenti? Animali di taglia medio-grande. Cani, scimmie…

Per questo condivido con voi l’appello che mi è giunto via facebook.
Questa oscenità deve essere portata alla luce, e deve essere immediatamente ostacolata.
Chiedo a tutti la massima condivisione dell’articolo e numerosa partecipazione alla protesta via mail.

Vi ringrazio.

*******************************************************

Questa iniziativa si propone di portare alla luce un’oscena realtà che ha luogo, non solo in tanti paesi sottosviluppati del Sudest Asiatico o in Turchia, ma anche nell’”evoluto” stato della Danimarca. In questo paese, infatti, è legale lo stupro perpetrato sugli animali, nessuna norma vieta questo genere di abuso, riconducibile ad aberranti deviazioni mentali dell’essere umano: parliamo di zoorastia, così si definisce questa forma di violenza/sadismo che trasforma gli animali in vittime silenziose ed innoc

enti. In Danimarca fare sesso con gli animali, stuprarli, non è punibile per legge, ma in tantissimi paesi europei la legge non tutela gli animali da questi abusi. In questo mercato spesso sono gli stessi proprietari delle creature innocenti ad “affittarli” a terzi con fine di lucro; lo stesso mercato è in costante aumento incentivato da un’ondata crescente di turismo, da ogni parte di Europa e non solo, che ha come fine l’attuazione di questa abominevole pratica.

partendo dal caso danimarca – la cui petizione è importante continuare a diffondere – ci siamo resi conto che l’interlocutore è sempre più il Parlamento europeo. chiediamo che venga cambiata la legge a livello europeo, senza deroghe per i singoli stati.

Per questo motivo Vi chiediamo di aderire alla classica operazione “intasiamo le loro caselle postali”, mediante l’invio ai rappresentanti governativi della Danimarca in Italia (corrispondenti al blocco mail qua sotto riportato) della lettera tipo in inglese, di cui comunque riportiamo la giusta traduzione in italiano. Così come avete fatto in tantissimi, con continuità quotidiana per le altre giuste cause, uniamoci per lottare contro questo indescrivibile scempio.

PETIZIONE DA FIRMARE:

http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.skrivunder.net%2Fforbyd_dyresex_i_danmark&h=2AQHSYwtf&s=1

COMPILATE I SEGUENTI CAMPI:
Fornavn: Nome
Efternavn: Cognome
By: città
Land: Paese
E-mail: E-mail
Skal din underskrift være offentlig?: Possiamo publicare il tuo nome? (ja/nej – si/no)

Questa petizione andrà al Parlamento Euroepo per chiedere che venga proibito di praticare il sesso con gli animali nei paesi della Ue
http://www.change.org/petitions/eu-ban-bestiality-and-implement-an-animal-abuser-registry

FOTO MANIFESTAZIONE 01.09.2012 A COPENAGHEN:
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.264532006999844.60618.100003291410951&type=1

BLOCCO MAIL (Ambasciata, Consolati, Centri culturali ed associativi danesi, Stampa estera):

romamb@um.dk, pade@acdan.it, accademia@acdan.it, bente@acdan.it, gitte@acdan.it, kungl@hum.au.dk, adelaide@acdan.it, info@skandinaviskforening.org, archibugi.an@archibugi.com, dicagno@tin.it, consul.dkfirenze@tin.it, ships@col.it, segreteria@gfanfani.com, speciagt@tin.it, domenicospeciale@speciagt.it,
milgkl@um.dk, consulate@klingenberg.it, hc@sikania.it, xeniac@libero.it, silver@tao.it, dkturconsulate@fastwebnet.it, consulate@francescoparisi.com,
covedk@hotmail.com, segreteria@stampa-estera.it, ipc@umipc.dk

CC:
elpecl@ft.dk,verbo@ft.dk,orla.hav@ft.dk,dennis.flydtkjær@ft.dk,karina.lorentzen.Dehnhardt@ft.dk,mette.bock@ft.dk,lene.espersen@ft.dk, jm@jm.dk,fvst@fvst.dk

I LETTERA TIPO:

Oggetto: Vi consigliamo di inventarvi un titolo, in quanto altrimenti, rischiamo di essere identificati come spam. (non usate la parola animali o stupri… usate parole tipo “Appello”, ”Richiesta”…

TESTO LETTERA TIPO IN INGLESE

To Whom it May Concern:

I want to express my uttermost indignation and disgust in front of the practice of sexual animal abuse by humans, which in your country, Denmark, is legally accepted.
This kind of pathological behavior is traditionally rooted in especially the most underdeveloped countries in the world, while Denmark represents a role model in terms of civilization for many other social aspects across all European countries.
Therefore I ask to stop this inhuman, cruel and disgusting practice by means of a law that prohibits the sexual abuse of animals.
In a time when the cultural evolution of a nation is also fundamentally supported by the degree of animal protection that can be granted to defenseless creatures, also by means of laws, I make myself a supporter for this cause in the name of dignity of Danish people and their inheritance, as well as in the name of the fundamental and universal principle of respect and protection of all living beings.
Sexual abuse of animals is a shame for Denmark, one of the most trivial and obscene expression of human behavior, one of the sickest practice that can be thought of, an example of mental illness to be eradicated, dangerous and potentially leading to even more lethal threats for both animals and other humans.
Stop this indecency now: STOP ABUSING ANIMALS
Regards
(Nome e Cognome)

TRADUZIONE

Buongiorno,
con la presente comunicazione voglio manifestare il mio più grande sdegno relativo alla pratica dello stupro sugli animali che nel Paese della Danimarca risulta essere una pratica “legale”, “a norma di legge”. In considerazione del fatto che questo genere di deviazione mentale trova paritetica manifestazione nei paesi più sottosviluppati nel mondo, e che invece la Danimarca rappresenterebbe un modello di civiltà rigorosa, un emblema di evoluzione sociale e di riferimento per gli altri Paesi europei, voglio rivolgere il mio appello affinchè questa pratica indegna, oscena sia fermata con l’intervento di una legge che ne vieti la perpetrazione. In un’epoca dove ormai è fondamentale l’evoluzione dello spirito culturale di un popolo anche mediante le giuste leggi nei confronti della difesa degli animali, chiedo a voce alta di diventare portavoce di quest’appello nel nome della dignità di un popolo, di una grande cultura e del fondamentale ed universale principio di rispetto e protezione di tutti gli esseri viventi. Gli abusi sessuali sugli animali rappresentano una grande vergogna per la Danimarca, senz’altro uno dei più bassi livelli di coscienza dell’essere umano, uno dei gesti più folli a cui si possa pensare, un esempio di deviazione mentale pericolosa e da combattere, anticamera di comportamenti anche più osceni ed atroci nei confronti sia dell’animale sia dello stesso essere umano.
Che questo oltraggio sia fermato: STOP AGLI ABUSI SUGLI ANIMALI
Saluti
(Nome e Cognome)

Per essere reindirizzati all’evento ufficiale su Facebook, clicca QUI .

Annunci

Informazioni su Carmen Luciano

Hai trovato i miei articoli interessanti? Ricevili direttamente via email sottoscrivendo al mio blog Think Green Live Vegan Love Animals ! ^-^

Pubblicato il 14 settembre 2012, in ° Critiche °, °°petizioni°° con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

Lascia un commento :)

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: