°°Sergio Berlato e Il Post Sessista contro le Vegane°°
25 dicembre 2019
Mentre la collettività era intenta a passare la vigilia di natale con parenti e amici, il politico Sergio Berlato attraverso la sua pagina facebook ha fatto dono ai suoi followers di un bel post sessista.

“Bersaglio” di critiche da parte di persone che non approvano la caccia e l’uccisione degli animali (Berlato è un fiero cacciatore, n.d.r) allo scoccare della mezzanotte ha postato sulla sua pagina una vignetta raffigurante una donna durante una visita ginecologica.
L’immagine, e la sua didascalia con dedica, lanciano un messaggio esplicito: le “signorine animaliste e vegan” avrebbero le ragnatele nelle loro parti intime per assenza di rapporti sessuali.
Un cliché vecchio e superato come la sua passione venatoria, quello proposto dal ‘distinto’ uomo politico.
Il post, sommerso di critiche, è finito per essere oggetto di articoli di quotidiani online.
Lascia allibiti l’idea che un uomo impegnato nella vita politica e sociale arrivi ad una bassezza simile. D’altronde, è anche vero che non si può aspettare molto da chi vede negli animali bersagli viventi da sparare. Ad ogni modo, un minimo di decoro non guasta mai.
Cosa avranno pensato le donne imparentate con Berlato? Si saranno abbandonate a grasse risate per il post infelicemente sessista oppure si saranno vergognate per lui?
Speriamo che il prossimo anno Babbo Natale si ricordi dei bambini un po’ cresciuti, portando in dono al signor Berlato un po’ di rispetto per le donne. E per gli animali.
Pubblicato il 26 dicembre 2019, in ° Critiche ° con tag fratelli d'Italia, Meloni, post sulle vegane sergio berlato, sergio berlato battuta sessista donne vegane. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0