°°Aiutiamo Ippoasi a Salvare gli Animali di LatteAmore°°

Cari e care followers,
il santuario di animali salvati dal macello Ippoasi ha bisogno del nostro aiuto.

Come avrete saputo e letto (anche attraverso il mio blog), centinaia di animali allevati da LatteAmore si sono ritrovati ad essere ceduti dopo la chiusura di questo sedicente “allevamento etico“. Ci sono pecore, capre, mucche e maiali che adesso rischiano di non avere un posto sicuro dove stare. I volontari dei santuari di animali liberati non se la sono sentita di voltarsi dall’altra parte quando LatteAmore ha bussato anche alla loro porta.

Tralasciando le critiche aspre che si possono rivolgere a tale realtà in eclissamento, nel concreto adesso servono aiuti per mettere in salvo questi animali che fino ad oggi sono stati usati per vendere formaggi.

Servono fondi per coprire le spese di trasporto e di messa in sicurezza. I volontari e le volontarie stanno già facendo tantissimo con le loro energie e le proprie forze. Non lasciamo queste persone volenterose da sole!

Per raccogliere fondi Ippoasi ha organizzato un nuovo evento benefit fissato per sabato 26 giugno 2021.
Si tratta della visita guidata + burgerata vegan, alla quale si può partecipare prenotandosi con una email da inviare a eventi@ippoasi.org. Il costo della cena è di 20 euro (offerta minima) + offerta libera per la visita guidata agli animali. L’intero ricavato verrà utilizzato per recuperare gli animali di LatteAmore.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante attività all'aperto e il seguente testo "IPPOASI 26 GIUGNO ORE 18:30 Visita Guidata Burgerata vegan Prenotazione obbligatoria alla mail eventi@ippoasi.org"

Sabato 26 giugno: evento benefit per gli animali di Latteamore! Come molte persone che ci seguono sapranno, ci stiamo occupando di fare la nostra parte nella grande emergenza che riguarda l’ex allevamento Latteamore (AR). Stiamo lavorando senza sosta per aiutare gli animali a trovare una sistemazione sicura per la vita. Lo svuotamento della struttura è molto impegnativo e soprattutto molto oneroso economicamente.
•Servono fondi per pagare i trasporti degli animali.
•Per potercela fare abbiamo organizzato un primo evento di autofinanziamento ad Ippoasi: TUTTO il ricavato verrà rendicontato e utilizzato per questa impresa titanica.
Per favore, la vostra partecipazione è FONDAMENTALE!

Ecco il programma: – a partire dalle ore 18.30 conosceremo le storie degli animali rifugiati ad Ippoasi durante la visita guidata.- a seguire (a partire dalle 20.30) gusteremo una deliziosa burgerata vegan a cura di Cucina Ippoasi!•La donazione minima richiesta per la cena è di 20 euro (comprensiva di dolce).Per la visita guidata sarà ben accetta una donazione libera ma responsabile. La prenotazione è obbligatoria tramite mail su eventi@ippoasi.org
•Per favore: lascia a casa i cani ❤️
•L’evento è organizzato in collaborazione con @la.tana.del.bianconiglio




Per aiutare Ippoasi a raccogliere almeno 500 euro, anche io mi sono mobilitata creando una nuova lotteria di beneficenza con 8 premi eco bio vegan cruelty free in palio. Si può partecipare da tutta Italia. Si possono acquistare uno o più numerini dal costo donazione di 5 euro, inviando il contributo tramite paypal nel salvadanaio elettronico aperto appositamente. L’estrazione avverrà a lotteria ultimata e attraverso una diretta video nella più totale trasparenza.

Trovate tutte le informazioni per partecipare cliccando QUI.

Premi in palio

1° premio: siero viso acido ialuronico
2° premio: crema corpo superidratante
3° premio: maschera viso antistress
4° premio: shampoo nutriente
5° premio: doccia-schiuma biancospino
6° premio: matitone labbra-fard nude
7° premio: matita occhi nera
8° premio: matita occhi blu


Grazie a chi vorrà sostenere Ippoasi per aiutare questi animali bisognosi.

Informazioni su Carmen Luciano

Hai trovato i miei articoli interessanti? Ricevili direttamente via email sottoscrivendo al mio blog Think Green Live Vegan Love Animals ! ^-^

Pubblicato il 19 giugno 2021, in ° attivismo ° con tag , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento :)

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: