°° Diana Del Bufalo : Si alla pelliccia, ma solo se è la tua °°
Ci sono donne che si affannano a depilarsi tra lamette, epilatori, creme e attrezzi supersonici luci pulsate e poi vanno in boutique a comprarsi i peli degli altri. “Gli altri” sarebbero animali allevati per mesi in gabbie tenute all’aperto e poi uccisi con scariche elettriche o a colpi di bastone.
Non è sicuramente il caso di Diana Del Bufalo, e questo la rende la mia nuova idola.
Chi è Diana??? 🙂
I suoi video sono ormai virali, ed è impossibile non conoscerla.
Personalmente , non guardando molto la tv, l’ho conosciuta grazie alla sua seguitissima pagina facebook dove posta video esilaranti che girano nel web.
Oltre ad essere veramente brava con la chitarra e ad ed avere una bella voce , le va riconosciuto il merito del sensibilizzare i fan che la seguono con link che trattano etica e rispetto per gli animali.
Lo screenshoot che segue ne è testimonianza.
Diana è contro l’uccisione degli animali “da pelliccia”, inutilmente massacrati per diventare abbigliamento per donnette poco sensibili , parecchio egoiste e soprattutto #Poracce.
Se la natura ci ha create senza pelliccia un motivo ci sarà.
Se ci ha creato con capelli in testa e peli sulle gambe, dovremmo farci bastare quelli invece di pretendere che una bella volpe venga uccisa con una scarica elettrica passata attraverso un elettrodo conficcato nell’ano.
Non credete?
A cosa serve frignare con l’amica al telefono
<< No tesò al mare domani non posso, devo andare dall’estetista!! >>
se poi nell’armadio abbiamo 30 animali scuoiati appesi alla gruccia?
Alle donne a cui non importa nulla degli animali che vengono uccisi, consiglio vivamente di farsi confezionare una pelliccia fatta con quelli del proprio c*lo :), sicuramente cruelty free ed ecologica .
E a proposito di questo tipo di peli, vi lascio con questa clip di Diana che s’intitola inequivocabilmente
LA FORESTA…. — > https://www.youtube.com/watch?v=IxoCTMw20pQ
Pubblicato il 20 agosto 2014, in ° altro.. ° con tag animali, animali scuoiati vivi, depilazione, diana del bufalo, etica, good vip, la foresta, pellicce, pellicceria. Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.
…che dire? Ad ognuno, la sua! 🙂
"Mi piace""Mi piace"