°°15.09.2018 Firenze – In Centinaia Contro la Caccia°°
Striscioni, cartelli, bandiere, fischietti, cori e tanta voglia di difendere gli animali vittime della caccia.
Sabato 15 Settembre 2018 centinaia di persone hanno affollato le strade di Firenze per prendere parte al Corteo Nazionale contro la caccia organizzato da LAC (Lega Abolizione Caccia) e al quale hanno preso parte le più importanti associazioni animaliste.
Tantissimi attivisti provenienti da tutta Italia, uniti dagli stessi ideali.
Le foto sopra riportate sono dell’attivista Giuseppe Germano.
Il corteo è partito da Piazza Indipendenza alle 15.30 e si è snodato lungo le strade della città toscana, suscitando interesse e curiosità da parte di abitanti e turisti. Non sono mancati video, foto e domande con annesse risposte.
In contemporanea, anche a Brescia tantissimi attivisti hanno manifestato per lo stesso motivo: dire basta alla caccia, basta al massacro legalizzato di vite innocenti portato avanti da una minoranza di “umani” che imbracciano armi.
Pubblicato il 16 settembre 2018, in ° attivismo ° con tag animal equality, basta sparare, corteo nazionale contro la caccia, essere animali, firenze 15 settembre 2018 corteo nazionale contro la caccia, firenze 2018, lac, Lav, lida firenze, una. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0