°°Tartarughine resinate: la risposta di Wish°°

Siete stat* tantissim* ad inviare una mail di protesta al negozio online Wish dopo che vi ho segnalato la presenza di tartarughine vere vendute dentro un blocco di resina. Avete scritto email, lasciato commenti sulle pagine ufficiali dell’e-commerce, e informato tante altre persone che si sono così attivate.

Nel giro di pochi giorni Wish ha fatto recapitare a tutt* una mail di risposta simile. Quella che ho ricevuto la pubblico qui di seguito a titolo informativo.

Una risposta sommaria, per intenderci, dove si ringrazia per la segnalazione e si informa il cliente (che non sarò mai) che la mia “esperienza” finirà come feedback al loro team specializzato.

Interessante, ma non interessantissimo.
E le tartarughe?

Nemmeno nel commento che ho ricevuto al mio post pubblicato su Facebook ci è stata fornita una vera, concreta risposta.



Qualcosa di diverso è invece giunto ad altre persone: addirittura il servizio clienti afferma che sia impossibile che le tartarughe siano vere.
Allego a titolo informativo lo screenshot fatto da Annalisa.

Impossibile che siano tartarughe vere?
Peccato che i clienti affermano proprio che gli animali siano veri.

Come vi dico spesso, il mondo del commercio è spietato. Soprattutto con gli animali, con quelli che non si possono difendere e che possono diventare oggetto di lucro. In questo caso credo sia VERGOGNOSO che un negozio online non controlli la merce in vendita dagli utenti (guadagnerà una percentuale presumo, no?) e che caschi dalle nuvole a seguito di segnalazioni.
Le tartarughe sono animali ed esseri viventi esattamente come noi che non meritano certo di finire dentro della resina per essere tenuti esposti morti.

Mette i brividi l’idea che al mondo ci siano persone così emotivamente insensibili da arrivare a mettere i propri vizi e capricci addirittura davanti alla vita di qualcuno.

Fatte queste considerazioni, e visto che su Wish si trovano tante altre stupidaggini che tirano in ballo gli animali, continuerò a non comprare da questo sito e spero lo facciate anche voi.


Carmen

Informazioni su Carmen Luciano

Hai trovato i miei articoli interessanti? Ricevili direttamente via email sottoscrivendo al mio blog Think Green Live Vegan Love Animals ! ^-^

Pubblicato il 21 maggio 2020, in ° Critiche ° con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 3 commenti.

  1. sconcertante… davvero sconcertante nel 2020!
    Cmq anche su una “nota piattaforma di acquisti online” sono presenti molti abomini simili… basta effettuare una ricerca con il termine “tassidermia” e si vedrà comparire un disgustoso e macabro spettacolo. Spero qualcosa si muova…

  2. Ho lasciato un feedback negativo sia su play storie che tramite mail. La risposta è stata a dir poco ridicola, inizialmente mi hanno detto che si tratta di fedeli riproduzioni e in seconda battuta dopo che ho fatto lo screen shot della descrizione REAL TURTLE presente sul articolo in vendita il ragazzo mi fa notare che ci sono tantissimi finti animali in resina tra cui pipistrelli, insetti, serpenti. Ho fatto un giro su wish ed è sconcertante vedere quanti animali veri in resina vengono venduti e su tutti viene specificato che sono animali veri. Il ragazzo ha infine risposto con SAREBBE CRUSELE METTERE ANIMALI VERI IN RESINA, SE SOLO FOSSERO VERI… Allibita davvero

Lascia un commento :)

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: