°°#VETERINARICONISANTUARI: La risposta dei Medici Veterinari contro il Massacro di Cuori Liberi°°
Care lettrici e cari lettori,
in merito all’uccisione dei 9 maiali ospiti del Rifugio Cuori Liberi di Sairano, avvenuta lo scorso 20 settembre, 90 medici veterinari hanno preso pubblicamente le distanze dal modus operandi adottato dai colleghi.
È stata infatti inviata stamattina una lettera da loro sottoscritta alla Federazione Nazionale Ordini Medici Veterinari.
Viene riportato il testo qui di seguito:

Ringrazio pubblicamente i medici veterinari che si sono espressi a favore della vita e in rispetto della sensibilità di quelle persone che vedono negli animali dei compagni di esistenza terrena e non corpi da sfruttare.
Carmen Luciano
Pubblicato il 5 ottobre 2023, in ° attivismo ° con tag 7 ottobre 2023, carmen luciano vegan blogger, cuori liberi sairano, diritti animali, Federazione Nazionale Ordini Medici Veterinari, fnovi, giù le mani dai santuari, medicina veterinaria, rete santuari animali liberi, think green live vegan love animals, vegan blog, veganism, veterinari, veterinari con i santuari, veterinariconisantuari. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.











Lascia un commento
Comments 0