°° Supermercati che sostengono AIRC e la vivisezione – 2013 °°
Si stanno svolgendo dal 2 Novembre, e continueranno fino a lunedì 11, I GIORNI DELLA RICERCA 2013 SOTTO L’ALTO PATRONATO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA.
In molte trasmissioni televisive i conduttori stanno sponsorizzando l’evento di raccolta fondi per questa associazione.
Addirittura sabato 9 Novembre in numerose piazze italiane ci saranno stand dove sarà possibile acquistare dei cioccolatini (fatti con latte di mucca, mi pare ovvio) per contribuire alla ricerca sul cancro.
Peccato che finanziando AIRC e la sua ricerca, si finanzia la morte di migliaia di animali da laboratorio che PAGANO CON LA LORO VITA.
Il massacro è sostenuto anche da alcuni negozi e supermercati, che offriranno spazio gratuito agli stand dove i clienti saranno invitati a fare una donazione, ignari del fatto che più che cura dei tumori, AIRC tortura animali.
I supermercati che ospiteranno gli aguzzini sono:
ESSELUNGA
CRAI
COOP LIGURIA
COOP NOVACOOP
COOP UNICOOP TIRRENO
MAXIPIU’
MAXISIDIS
IPERSIDIS
SIDIS
MERSI’
DIMEGLIO
BILLA
BENNET
Ma anche i negozi…
IPERSOAP
IL CASTORO
UPIM
SPLENDIDI E SPLENDENTI
PROSHOP
U2
Vi invito a riflettere se è giusto far spesa presso supermercati che sostengono il massacro, oppure fare spesa altrove.
Pubblicato il 7 novembre 2013, in ° Critiche ° con tag airc, beagle torturati, elenco supermercati pro vivisezione, giornate della ricerca, supermercati che finanziano la vivisezione 2013, torture su animali, trasmissioni televisive, Vivisezione animale. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0