°° Progetto Vegan Hermes – Diffondi il Veganismo °°

scansione0005

 

 

Il Mondo degli Animali – Blog Animalista
è in cerca di tanti messaggeri alati per diffondere il veganismo in tutta Italia e creare un esercito di difensori degli animali!

Da circa un anno sono diventata messaggera del veganismo nella provincia di Pisa e dato il successo che riscuote il materiale che diffondo ho deciso di estendere il mio operato anche in altre regioni.
La mia intenzione è quella di creare una fitta rete di animalisti in contatto tra loro.
Ma ho bisogno di alleati!

Stanco di non poter partecipare ad eventi vegani perchè troppo lontani?
Organizzali tu nella tua città diventando un Vegan Hermes!

In cosa consiste il progetto:
Il progetto nasce dalla volontà di diffondere l’informazione sull’alimentazione vegan e sull’aspetto etico di questa filosofia di vita.
Sempre più persone si stanno avvicinando a uno stile cruelty free, ma non sempre riescono ad avere il giusto sostegno.
Il progetto ha come finalità la promozione di questo stile alimentare attraverso la diffusione gratuita di materiale informativo ( opuscoli, guide, ricettari) e l’organizzazione di eventi vegan ( cene, buffet ecc) nella propria città.
L’iniziativa è mirata a far conoscere alle persone l’orrore che si nasconde dietro l’industria della carne e a sensibilizzare l’opinione pubblica sul rispetto per gli animali.
A chi è rivolto il progetto:
Il Progetto Vegan Hermes è rivolto a chiunque , di qualsiasi regione d’Italia, ha fatto del veganismo la propria essenza.
Se sei vegan, animalista e hai voglia di fare qualcosa di veramente concreto per salvare gli animali diventa un Vegan Hermes!

I compiti di un Vegan Hermes:

Chi deciderà di “arruolarsi” all’esercito dovrà impegnarsi a realizzare almeno 2 eventi vegani all’anno nel proprio paese di residenza o limitrofi.
Non ci sono costi economici ma solo da dedicare al progetto qualche giorno al mese.
Gli eventi potranno essere organizzati sia in locali vegani che in locali classici in assenza dei primi.
E’ indispensabile fornire una lista con elencati i ristoranti/pub presenti nel luogo di origine da contattare per stabilire il menu.
Tutti gli eventi organizzati dai Vegan Hermes verranno pubblicizzati su una pagina che sarà dedicata interamente al progetto affinchè possano parteciparvi sempre più persone.
Parte del ricavato economico delle serate vegane dovrà essere raccolto e utilizzato per acquistare materiale informativo da distribuire gratuitamente agli eventi successivi o in luoghi pubblici.

Il materiale di un Vegan Hermes:
Per questo progetto verranno utilizzati opuscoli, ricettari e altro materiale informativo pubblicato da AgireOra Edizioni a cura della Società Scientifica di Nutrizione Vegetariana.

A tutti i Vegan Hermes verrà spedito a casa il distintivo con il proprio nome da indossare agli eventi senza nessun costo.

Se vuoi unirti al progetto,
contattami all’indirizzo
sbarellababy_animals@hotmail.it o compila il form sottostante.

Pubblicità

Informazioni su Carmen Luciano

Hai trovato i miei articoli interessanti? Ricevili direttamente via email sottoscrivendo al mio blog Think Green Live Vegan Love Animals ! ^-^

Pubblicato il 21 Maggio 2014, in °°aiuta gli animali°° con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento :)

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: