Annunci

°° Il Comico Luca Bizzarri Ironizza sul Diritto di Voto degli Animalisti su Facebook e Twitter °°

Qualche ora fa sul suo profilo di Twitter e di Facebook il comico Luca Bizzarri , noto al pubblico per la sua partecipazione al programma Camera Cafè , ha condiviso uno screenshot fatto ad uno status pubblicato da un’animalista, Maria Grazia Capoferri Bersini.

La donna aveva pubblicato domenica 15 Novembre 2015 un disegno raffigurante un terrorista incappucciato, con coltello alla mano e vestito nero, con accanto due ostaggi in tuta arancione dal corpo umano e la testa di animali.
Un disegno con un forte messaggio antispecista al suo interno.
Aveva poi commentato l’immagine scrivendo :
Ogni giorno per loro è ISIS e voi complici mandanti!

Il paragone  non è andato proprio giù al comico che ha così deciso di pubblicare su entrambe le sue pagine sui due social network lo screenshot del post , aggiungendo una frase-frecciatina:
Il suffragio universale “.

Foto 1: La condivisione su Twitter 

luca bizzarri 3

Foto 2: La condivisione su Facebook 

luca bizzarri

 

Che Bizzarri con la sua frase messa non a caso avesse voluto mettere in discussione il diritto di voto di tale signora animalista e dunque di tante altre persone animaliste come lei lo confermerebbe anche un altro commento inserito dal comico stesso sotto il suo post, in risposta alle critiche ricevute:

luca bizzarri 2

Che Bizzarri sia affetto da grave specismo cronico lo sottolinea già il termine “pollo” che, dovreste sapere, è utilizzato nel gergo per definire GALLI E GALLINE fatti nascere col solo scopo di morire e diventare cibo.
Che lo specismo sia radicato nella sua forma mentis lo si capisce bene anche dal fatto che non ha colto la critica costruttiva dietro al commento e al disegno pubblicati dalla Signora Maria Grazia.
Avrebbe potuto incassare il colpo e fare un esame di coscienza e invece si è preferito agire d’impulso e d’orgoglio in nome di un’opinione contrastante.

Ciò che vorrei dire a Luca Bizzarri, se mai si trovasse a passare di qua, è che si dovrebbe piuttosto stupire del diritto di voto che hanno le persone che imbracciano o impugnano armi e uccidono il prossimo, di qualsiasi razza o specie quest’ultimo sia.
Alludere che il suffragio universale sia qualcosa di immeritato per chi vede nell’uccisione degli animali un delitto grave tanto quanto l’uccisione delle persone è da retrogradi.
E’ ironia che non fa ridere.. nemmeno ai “polli”.

Brucia il c*lo l’esser stati definiti mandanti di esecuzioni capitali per gli animali?
Invece di fare battutine sgradevoli come quella nel commento, il signor Bizzarri dovrebbe provare qualche ora l’ebrezza di esser trasportato in un tir da una regione all’altra per poi vedersi scaricare al mattatoio.

Non si può capire il vero motivo che spinge una persona che ha a cuore la vita degli animali a fare paragoni con le uccisioni riservate alle persone fino a quando non ci si mette a riflettere.
Sono modi per svegliarvi dal torpore, per farvi passare il sonno della ragione e riportare la vostra attenzione sul fatto che OGNI MORTE E’ SBAGLIATA.

In quel disegno c’è del vero, nella frase di Maria Grazia c’è del vero.
L’arma più violenta al mondo, quella che ha mietuto più vittime, non è né la pistola né il cannone, ma LA FORCHETTA.
Ogni giorno milioni di animali in tutto il mondo vengono uccisi in nome di un motivo vano.
Vengono fatti nascere in luoghi chiusi, vengono mutilati, vivono un decimo della loro vita fra stress, privazioni, violenze fisiche e psicologiche. Alcuni di loro non arrivano nemmeno vivi al mattatoio, Signor Luca Bizzarri.
E lei che fa? Ironizza sul diritto di voto di chi si oppone alla sofferenza e alla morte imposta su chi non si può difendere?
Complimenti.

In realtà, Luca Bizzarri, ci sarebbe da domandarsi se sia giusto far votare Lei e chi come Lei sostiene la mattanza di innocenti e magari ne ride pure.
Non mi pare che la società attuale ( come tutte le altre nella storia ) sia così idilliaca. Eppure, i regni, gli imperi le odierne repubbliche sono state fondate da persone che mangiano animali come lei. C’è un nesso? 

Siamo proprio sicuri che una persona che vive da parassita sulla morte di centinaia di vite spezzate ogni anno sia in grado di scegliere qualcosa di positivo per la collettività?
Siamo proprio convinti che un individuo che sacrifica l’esistenza di qualcuno per favorirne la propria possa compiere scelte e prendere decisioni dettate dall’amore universale?

Le domande che sto ponendo a lei e a tutti sono domande dal retrogusto amaro.
Sì, perchè da persona appartenente alla specie umana e amante degli animali e della natura fa davvero male realizzare che ogni giorno va avanti l’annientamento di chi ci circonda e del luogo che ci ospita solo per SOLDI.

Fa malissimo sapere che si può vivere senza far del male a nessuno e che nonostante sia così semplice cambiare le cose, ci siano persone come Lei che invece continuano a sostenere questo scempio.

Il più grande seggio elettorale non lo troverà mai dentro un edificio pubblico, perchè il più grande seggio elettorale è il mondo stesso.
La scelta più importante che può fare non è quella di barrare con un lapis una casella su dei fogli colorati per eleggere l’aspirante al vitalizio di turno. La scelta più importante che si possa fare è quella di voler esistere rispettando l’esistenza di tutti: uomini, donne, anziani, bambini, marocchini, italiani, giapponesi, gatti, cani, conigli, galline, maiali..
E le dirò di più: se scegliessimo di rispettare proprio la vita di TUTTI rifiutando di compiere ogni minima azione deplorevole forse non avremmo nemmeno bisogno di eleggere qualcuno in grado di “governarci”.

Fino a quando ci saranno armi prodotte, messe in commercio e comprate per recidere la gola agli animali, fino a quando si riterrà una vita meno importante di un’altra, ci sarà sempre crudeltà, violenza e terrore anche per gli umani.

Per riuscire a vivere in pace con i propri simili l’uomo ha bisogno di imparare a vivere senza tormentare quelli diversi nell’aspetto fisico da lui, signor Bizzarri.

Carmen.

__________________________________________

The Show Must Go On ( forse per avere considerazioni )

hqdefault (1)

luca bizzarri 3

intanto le esternazioni Bizzarre continuano..

luca bizzarri 3

Annunci

Informazioni su Carmen Luciano

Hai trovato i miei articoli interessanti? Ricevili direttamente via email sottoscrivendo al mio blog Think Green Live Vegan Love Animals ! ^-^

Pubblicato il 18 novembre 2015, in ° Bad_Vip °, ° Critiche ° con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento :)

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: