°° Mukki: dalle Vacche alla Soia °°
Indovinate chi ha deciso di realizzare e mettere in commercio una linea di bevande vegetali sostitutive al latte vaccino vendendo comunque quest’ultimo?
Ma MUKKI, ovviamente!
Dopo Granarolo, anche la suddetta azienda Toscana si è parzialmente scremat.. hem, volevo dire, svegliata!.
Un applauso!!!
Ecco la bevanda vegetale Mukki che si può trovare nei supermercati più forniti toscani o in altre regioni.
Che dire?
Bene. E’ sicuramente un bel pa$$o in avanti, se si considera il fatto che l’azienda ha deciso di stravolgere totalmente la natura dei prodotti realizzati inserendone alcuni mai venduti in precedenza, ma non basta.
Non basta perché bisogna assumersi le proprie responsabilità.
Una conversione parziale fa pensare solo a motivazioni economiche.
Mukki purtroppo continua a gravare sull’esistenza di chissà quante femmine ingravidate ogni anno per essere sfruttate come macchine da produzione del latte, e questo è inaccettabile. Non è etico.
Sicuramente chi è vegan per scelta etica non si sognerebbe mai di acquistare una bevanda vegetale prodotta da un’azienda che schiavizza animali. Io per prima mi rifiuto di sostenere economicamente un brand ambiguo.
Mi auguro che decidano di non acquistare ancora questo prodotto anche le persone che non consumano più derivati animali per motivi di salute.
Cara Mukki, aspettiamo con gioia la conversione totale dell’azienda.
Fino a quando le mucche saranno sfruttate, staremo dalla loro parte.

Vitellini: “scarto” per l’industria lattiero-casearia che sfrutta le loro madri
Pubblicato il 7 febbraio 2017, in ° Critiche ° con tag bevanda vegetale sostitutiva al latte mukki, latte mukki, latte vaccino mukki, mukki, mukki bevanda soia, think green live vegan love animals, toscana. Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.
Certo se pensate che chi produce prodotti vegani lo faccia perché crede nel veganismo, siete proprio ridotti male…..è tutto business….è una fetta nuova di mercato e quindi perché no…
Col cavolo che Mukki smetterà di fare il latte normale!!!! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Che le cose non cambieranno radicalmente è un tuo pensiero. Solo il tempo ci dirà se avevi ragione.
"Mi piace""Mi piace"