Annunci

°°Anche Sottilette punta sul Vegan: arriva la Versione Vegetale°°

Buone notizie per gli animali dal settore alimentare! 

Sono arrivate sugli scaffali dei supermercati più forniti le Sottilette vegan, alternativa  100% vegetale voluta dal marchio Mondelez.

Le Sottilette spopolarono qualche decennio fa come alimento-ingrediente grazie alla loro forma tattica, ideale per farcire panini e toast filanti. 

Grazie alla numerosa domanda generata da consumatori consapevoli, oggi questo alimento, da sempre stato prodotto con latte di origine animale, ha soli ingredienti vegetali.

                         ~~~~~~~~~~~

Ecco cosa contengono:

Acqua, grassi vegetali (burro di karitè, cocco), amidi modificati, maltodestrina, fibre, addensanti (carragenina, gomma di xanthan), sale, aroma, acido citrico, colorante (caroteni).

SENZA GLUTINE. Senza conservanti e polifosfati.
                             ~~~~~~~~~~~

Un altro piccolo traguardo che dimostra come le cose stiano cambiando e come stia crescendo il mercato degli alimenti vegetali togliendo terreno a quello che sfrutta e uccide gli animali.

Foto di Pompea Gualano

Annunci

Informazioni su Carmen Luciano

Hai trovato i miei articoli interessanti? Ricevili direttamente via email sottoscrivendo al mio blog Think Green Live Vegan Love Animals ! ^-^

Pubblicato il 13 ottobre 2017, in °Consigli per chi vuole diventare vegan° con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 7 commenti.

  1. La Kraft ha cambiato il nome in Mondelez, associandosi all’azienda francese, ma la sostanza non cambia. http://www.repubblica.it/salute/alimentazione/2014/12/19/news/i_padroni_del_cibo-103273466/

  2. La peggiore sottiletta che abbia mai mangiato…..da più di un anno seguo uno stile alimentare vegan e provato tanti alimenti sostitutivi…..e sinceramente il reflusso gastroesofageo che mi causano (sia a me che al mio compagno) non è affatto normale. L’ho provata per ben due volte….e abbiamo avuto gli stessi effetti collaterali. Non solo sono più care….ma il pacchetto rimasto a metá credo proprio che andrá a finire nella spazzatura, piuttosto che marcire oltre la scadenza nel mio frigo. È una chimicata pazzesca che reputo inoltre una grandissima presa per i fondelli a chi obiettivamente cerca di assumere un’ alimentazione salutare!!!!!

Lascia un commento :)

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: