Annunci

°°Ironia sul Bimbo Vegano Suicidatosi per Bullismo: “Fatto Bene, Pure Merda Addosso”°°

Si chiama Nicola Pianu l’autore dello sconcertante commento comparso sulla pagina ExtraVegano in risposta al link inerente alla scomparsa di un bambino vegano vittima di bullismo. Il bimbo, Louie Tom Fenton, avrebbe deciso di togliersi la vita sotto il pesante peso dei bulli che da tempo lo deridevano per la sua alimentazione. Le umiliazioni, da verbali, erano passate anche a fisiche: al bimbo infatti i compagni-mostri non avevano mancato di lanciare carne addosso.
Pianu, apprendendo la notizia del suicidio del dodicenne inglese e la modalità di offesa che aveva ricevuto, ha scritto:
<<Fatto bene, pure merda addosso. Tanto i vegani sono fatti di merda>>.

cover pelliccia vera.png

A dare notizia della vergognosa esternazione è stata la stessa pagina ExtraVegano, che ha reso pubblico il commento con uno screenshot.

pianu
Bisogna essere davvero delle persone incivili, e degli umani dalla dubbia utilità sociale unita a scarsità d’intelletto, per arrivare a concepire un pensiero così crudele.
I compagni di Louie avrebbero fatto bene a lanciargli carne (animali uccisi) addosso?
Addirittura avrebbero dovuto lanciare “merda” sulla sua persona perché “tanto i vegani sono fatti di merda”?

Chi è vegan è fatto in carne, ossa e sentimenti. Quelli che mancano a chi non ha rispetto per la vita degli animali e dimostra di non averne nemmeno per quella dei propri simili.

Una frase del genere lasciata pubblicamente da un adulto nei confronti di un bimbo che ha compiuto un gesto disperato spinto dallo sconforto è l’ennesimo oltraggio alla sua persona e al suo ricordo.

Mi vergogno immensamente di sapere che una persona come Nicola Pianu esista indisturbata oltraggiando la nostra specie con il suo esempio deturpante.

Non è la prima volta che dalla Sardegna giungono frasi offensive verso chi è vegan. Già qualche tempo fa vi avevo mostrato lo scandaloso linciaggio social di cui fu vittima una ragazza vegana sarda. Linciaggio nato ed esteso da persone del suo stesso luogo.

Come nel caso di Simona Fais, spero che anche stavolta l’ennesimo autore di così tanta cattiveria possa essere punito per le parole che ha avuto il coraggio di spendere.

La vegefobia è una triste realtà che deve essere ostacolata prima che la violenza sugli animali finisca riversata su chi li difende.

Annunci

Informazioni su Carmen Luciano

Hai trovato i miei articoli interessanti? Ricevili direttamente via email sottoscrivendo al mio blog Think Green Live Vegan Love Animals ! ^-^

Pubblicato il 1 ottobre 2017, in ° Critiche ° con tag , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

  1. Non riesco (ancora) ad accettare il fatto che esistano individui tanto crudeli, individui pericolosi, vacui, inutili. Faccio sempre più fatica a far parte della stessa specie di certi umani che di umano hanno solamente la insulsa parvenza.
    Nicola Pianu & Co., vergognatevi. Ammesso che ne siate capaci.

Lascia un commento :)

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: