°°LUSH Firenze: Il Ricavato delle Charity Pot per Sostenere Ippoasi°°
Sabato 15 e domenica 16 aprile, presso il negozio Lush di Firenze (situato in via Por Santa Maria, 60) si terrà un evento per sostenere Ippoasi, uno dei più attivi e importanti santuari di animali salvati da maltrattamenti e morte.

Nelle due giornate acquistando la crema corpo Charity Pot il ricavato andrà totalmente devoluto a Ippoasi.

Charity Pot è una crema mani e corpo lenitiva e generosa, che oltre a nutrire la tua pelle, sostiene allo stesso tempo un mondo di piccole associazioni non profit. È interamente realizzata con ingredienti di origine vegetale, vegan, e non testata su animali.
Ricca di ingredienti nutrenti e coltivati secondo pratiche rigenerative e di permacultura, questa crema idratante sta portando avanti una vera e propria rivoluzione cosmetica.
Il 100% del suo prezzo (meno l’Iva che va allo stato) viene devoluto al fondo Charity Pot, che sostiene piccole organizzazioni e campagne per la protezione degli animali, i diritti umani e la tutela dell’ambiente. E questo week end a beneficiare delle donazioni sarà proprio Ippoasi!
Un profumatissimo e morbido modo per avere cura del proprio corpo e aiutare gli animali ospiti del rifugio.
Passate parola 🙂
Carmen
Pubblicato il 14 aprile 2023, in ° attivismo °, ° Bellezza Cruelty Free ° con tag bellezza cruelty free, charity pot lush per aiutare ippoasi, ippoasi, lush firenze, lush fresh handmade cosmetics, san piero a grado, think green live vegan love animals. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0