Archivio mensile:febbraio 2010
°° COOP: aperto reparto di macelleria islamica. Diritti ai musulmani in nome del regresso °°

Avevo parlato bene dei supermercati coop tempo fa.. per il loro impegno per quanto riguarda i prodotti non testati su animali e per le linee ecologiche di casalinghi ecc. Oggi invece mi ritrovo a scrivere su qualcosa che non mi piace per niente.. sapete la novità coop? un reparto macelleria per le persone islamiche! con carne halal…. sapete cos’è? è un metodo di uccisione degli animali.. con un taglio netto sulla giugulare e previa dissanguamento dell’essere ucciso. che bello! quanto progresso.. vero? non siete contenti?
Sinceramente ne ho le palle piene di tutti questi "cuscinetti" etici per rendere la vita di alcune etnie meno occidentale. Sono schifata dall’inovazione della coop, che prima parla tanto e poi fa scandalo. In Italia stiamo lottando tanto per far capire agli ottusi che gli animali non si devono uccidere, e ora arrivano provvedimenti che fanno regredire le regole attuali di macellazione e minano ai nostri ideali!
Non so voi.. ma già non sopporto il fatto che le donne musulmane in italia debbano vivere segregate in casa, sposarsi da bambine, mettere il velo. Non sopporto che ci siano moschee mentre i templi buddisti vengono fatti bruciare (immaginiamo da chi).. Non sopporto che abbiano tutti questi diritti e noi italiani NO! nelle mense quasi non c’è più carne di maiale per loro mentre manca il menù vegetariano per noi. Loro integrati, NOI VEGETARIANI NO!
che tornino al loro paese, e non facciano regredire il nostro con le loro pratiche schifose! e gli italiani che lasciano entrare nella nostra nazione usanzee poco civili nei confronti degli animali e delle persone , vadano a fare in culo!
°° San Valentino alle Porte °°


Sei ancora a corto di idee per il regalo al tuo lui o alla tua lei? Cerchi qualcosa di diverso dai fiori e dai cioccolatini? Scegli un regalo di grande valore, un vero gesto d’amore anche per gli animali. La LAV ti propone l’adozione a distanza di Billy, Yoghi e Penna Bianca, salvati anni fa dai maltrattamenti e dai combattimenti. Per prendercene cura abbiamo bisogno anche di te. Per la speciale occasione di S. Valentino la persona amata riceverà il certificato di adozione degli innamorati. Che aspetti? Scopri qui come fare.
E per un San Valentino effervescente e denso di sapori insoliti, la LAV ha studiato per te un menu vegetariano ricco di note stuzzicanti, con l’immancabile finale di dolcezza. Vieni a conoscerlo.
Buon S. Valentino dalla LAV!












